Ruota libera in ergal per mozzi Rotaz. DOVE??

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Come fai a dire che non vanno bene, quindi io che li ho presi x la mia Salsa Mamasita ho fatto un cattivo acquisto?


lo dico perche' li uso da un bel po' sulla bici da xc,se li smonti ti rendi conto come è fatto il perno,la ruota libera spesso cambia rumore e bisogna smontarli, come dice Flavionus è un operazione facile,senza attrezzi ma a volte tendono ad incollarsi i perni al corpo del mozzo e devi fare leva con un bel cacciavite per toglierli,per il discorso cuscinetti invece li trovo anch'io molto buoni......la RL secondo me è migliorabile.....non capisco se le guarnizioni fanno entrare dell'acqua che poi blocca un po le molle....comunque una bella ingrassata e tutto ritorna come prima!

su di una bike da enduro o trail non li monterei mai per il discorso perno....che entra nel cuscinetto per circa 1cm per lato!poi magari sono io che non mi fido ma preferisco avere un perno passante integro piuttosto che due segmenti!
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Vabbè allora sti A2Z e sti Rotaz per l'XC allora vanno bene, mi pare di capire.
Dove si possono comprare che non sia Ebay che che siano neri?

Ciao e grazie

Boda
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Mi sono arrivati stamane due mozzi Rotaz Revolution neri che abbinerò a due cerchioni DT Swiss XR350 da 350 grammi l'uno e raggi DT Swiss Revolution sfinati da 2/1.5 mm con nippli DT Swiss in alluminio neri.
Il peso delle ruote si aggirerà a circa 1350 grammi la coppia.

Boda
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Arrivati e montate, peso 1360 e tante paranoie sulla robustezza...


Boda


Mi sono arrivati stamane due mozzi Rotaz Revolution neri che abbinerò a due cerchioni DT Swiss XR350 da 350 grammi l'uno e raggi DT Swiss Revolution sfinati da 2/1.5 mm con nippli DT Swiss in alluminio neri.
Il peso delle ruote si aggirerà a circa 1350 grammi la coppia.

Boda
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo