Se il retro delle pastiglie è color oro sì, se sono grigie sono le 8.P
facci sapere dopo un po' di assestamento come vanno!
Sono le 8.P2
Se il retro delle pastiglie è color oro sì, se sono grigie sono le 8.P
facci sapere dopo un po' di assestamento come vanno!
Okkio che poi ti vogliono convincere che sono a pista stretta.Poco fa ho riletto i messaggi e mi sono 'corretto' sull'utilizzo di Magura MT5/7 con dischi Shimano. Io ho preso in considerazione dei dischi da Aliexpress e vanno benone, ma non ancora faccio uscite serie. Decisamente meglio rispetto agli Shimano poichè hanno una bella pista larga.
Se guardi la mia bici collassi allora, ho pinze MT5, leve XT e su un set ruote ho dischi Formula
Sì, gli IceTech due pezzi con il rivetto. Buona parte della pastiglia 'mangia' le razze facendo vibrare tutto e frenando male. Stessa cosa anche con dischi SLX (con pastiglie metalliche)Okkio che poi ti vogliono convincere che sono a pista stretta.
Sono i classici in due pezzi con la la parte in acciaio ad onda?
Intendevo i cinesi... li hai montati o sei solo intenzionato?Sì, gli IceTech due pezzi con il rivetto. Buona parte della pastiglia 'mangia' le razze facendo vibrare tutto e frenando male. Stessa cosa anche con dischi SLX (con pastiglie metalliche)
Ahia...hai fatto qualche spurgo di recente? Hai serrato troppo la vite di spurgo e, dunque, si è spanata? Ci sei caduto per caso?
La perdita probabilmente avviene con l'impianto in pressione, dunque solo frenandoIeri ho rimosso gli adesivi per controllare meglio tutte le volte... Stamattina completamente asciutto... Mah...
La perdita probabilmente avviene con l'impianto in pressione, dunque solo frenando
Però, nel quadrante basso sx della vite sembra esserci una macchia, come se fosse uscito olio.No sono nuovi di pacca. Accorciato solo il tubo. La vite di spurgo è ok. Se no perderebbe dalla vite, non dal pompante
Però, nel quadrante basso sx della vite sembra esserci una macchia, come se fosse uscito olio.
Hai fatto uno spurgo, dopo aver accorciato il tubo?
Credo che la zona sotto l'adesivo sia per lo più serbatoio, lì la pressione non arriva.
NoMa leggo solo io CORBOTECTURE?