Tutti panzoni viziatibeh in salita no, sabato erano in tanti che si lamentavano dei tempi corti di trasferimento.
Tutti panzoni viziatibeh in salita no, sabato erano in tanti che si lamentavano dei tempi corti di trasferimento.
Pure all ultima 24h di finale che ho fatto il percorso era diverso tra mtb e e-bike, con certe rampe che quando ci arrivavo mi salivano le bestemmie a livello Mosconi..! cazzo ma ho preso l e-bike apposta per fare meno fatica e vanno a inventarsi le salite ancora più ripide apposta per le e-bike..!!Anche io ho visto degli short di certe salite di ieri affrontate in ebike e a parte la gamba che sicuramente loro hanno , senza un motore in turbo da lì non si sale , figuriamoci con una MTB normale
Vabbè ognuno dice la propria, girano il mondo probabilmente pagando fior di quattrini per fare un mondiale con i motorini elettrici e nessuno li caga. Sarò libero di pensare che sono ridicoli, pur senza andare forte come loro (neanche lontanamente).Nessun falco .
Andare come il più scarso di loro in discesa sarebbe già tanto e se dici così si vede che vai il doppio…..
Però vorrei vederlo
Be in salita vanno tranquilli nei trasferimenti , ma in cima devono arrivare comunque e il dislivello non era pocoNo ebike. Mi riferivo agli enduristi tradizionali
Non so che gamba hai ma io salgo tranquillo con i miei 16kg di carbonio ma oltre i 1200 D+ incomincio a sognare una e-bike con turbo ed in discesa la frequenza cardiaca sta ben più alta che in salita. Intendo dire che se uno pesta in discesa la fatica si sente. Tanto di cappello per chi fa queste gareBe in salita vanno tranquilli nei trasferimenti , ma in cima devono arrivare comunque e il dislivello non era poco
Sì sì concordo , mi spupazzo anche io una enduro da 170 alu 29 da 15 kg e i 2000 m+ lo faccio ma li sento eccome, fino a che il mio corpo lo concede pedalo mtbNon so che gamba hai ma io salgo tranquillo con i miei 16kg di carbonio ma oltre i 1200 D+ incomincio a sognare una e-bike con turbo ed in discesa la frequenza cardiaca sta ben più alta che in salita. Intendo dire che se uno pesta in discesa la fatica si sente. Tanto di cappello per chi fa queste gare
se 89 è il tuo anno di nascita io nel 1996 ho chiuso la mia sfortunata carriera nel motocross. mio zio correva con lucchinelli quando era un ragazzino... giusto 2 cose le ho viste...mi vien da ridere
il mondiale motogp ha una storia di ormai un secolo, ci sono migliaia di ragazzini che partono dalle minimoto per arrivare a quei pochissimi posti della top class, girano milioni di euro tra case motocilistiche, sponsor, meccanici, televisioni
l'e-enduro da quel che vedo io al momento ha meno credibilità (e sicuramente meno visibilità) del takeshi's castle ... tra voci di motori truccati, gente che taglia il percorso e poca partecipazione
tra l'altro le power stage sono massacranti per i motori (che non sono progettati per quegli sforzi), io conosco un ragazzo che faceva quelle gare e cambiava quasi 1 motore al mese causa rotture... quindi non solo devi essere bravo.. devi pure avere un bel budget o una casa dietro che ti sostenga economicamente...
per i motori...mi vien da ridere
il mondiale motogp ha una storia di ormai un secolo, ci sono migliaia di ragazzini che partono dalle minimoto per arrivare a quei pochissimi posti della top class, girano milioni di euro tra case motocilistiche, sponsor, meccanici, televisioni
l'e-enduro da quel che vedo io al momento ha meno credibilità (e sicuramente meno visibilità) del takeshi's castle ... tra voci di motori truccati, gente che taglia il percorso e poca partecipazione
tra l'altro le power stage sono massacranti per i motori (che non sono progettati per quegli sforzi), io conosco un ragazzo che faceva quelle gare e cambiava quasi 1 motore al mese causa rotture... quindi non solo devi essere bravo.. devi pure avere un bel budget o una casa dietro che ti sostenga economicamente...
TOP...poi non dire che non pubblichiamo
[Highlights] Enduro Finale Ligure 2024
Gli highlights della coppa del mondo di enduro di Finale Ligure 2024, con e senza motore.www.mtb-mag.com
yeti ................ e Otom 5 con Orbea ma la RiseTOP...
ebike credo abbia vinto una orbea wild...
Si tra le donne con la EspineraTOP...
ebike credo abbia vinto una orbea wild...