rubata bici ad Olbia!!!16-3-2012

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


filipir2

Biker novus
25/10/11
15
0
0
gtforce01
Visita sito
un grazie a tutti per la solidarietà....che dire....facevo spesa all'auchan quando il cozzaro nero mi ha chiamato....la cassiera me la sono baciata e mi hanno sentito in tutto il centro commerciale....di corsa sono andato ai vigili dove ho ripreso possesso della mia amata mtb...un ragazzino di nome luca ha fatto un gesto esemplare ha trovato la gt nella parallela dove la mia compagna abita era in mezzo ai rovi nessun danno per fortuna...per Vanny la catena credo che possa servire ad altro ma conto molto sulle mie forze....ho da scaricare adrenalina....il carpiz si è già reso disponibile...chi vuole magari "pedalare" con me mi può contatttare....sarò ben felice di farvi fare una buona "pedalata"....ora sono caxxi....:cassius::cassius::cassius::cassius::cassius::cassius:
 

Classifica mensile dislivello positivo