rubata bici ad Olbia!!!16-3-2012

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ma è davvero di Filippo? Caz che sfigaccia... bastardissimi!!!!
se è la sua dovrebbe essere una xxl quindi non facilissima da piazzare.....
 
io allerto i dintorni.... non si sa mai!!!

... eccola ... si vede poco ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

72741_1558199369004_1655856802_1268388_5738714_n.jpg
 

filipir2

Biker novus
25/10/11
15
0
0
gtforce01
Visita sito
conosco i nomi delle persone che mi hanno rubato la mtb...favia alessio molto conosciuto alle forze dell'ordine e angelo carta anche lui conosciuto dai cc. la macchina con la quale è stata credo portata via è una opel azzurra e una parte della targa è : BA814.. angelo carta ha i capelli rasati e gli occhi azzurri l'altro capelli neri altro non so ma sono entrati in casa è mi hanno rubato la bici e la borsa della mia compagna.....la borsa è stata ritrovata non distante dall'abitazione(hanno preso solo il contante) favia alessio abita in via petrucci n° 6.
vi ringrazio per la solidarietà... io ora aspetto davanti casa questo bastardo...spero di non fare danno ...
 

filipir2

Biker novus
25/10/11
15
0
0
gtforce01
Visita sito
Ma si sa la dinamica del furto??

si sono entrati dalla finestra del soggiorno che con questo caldo era aperta con le tapparelle socchiuse....noi eravamo in casa ed essendo dall'altra parte dell'abitazione non ci siamo accorti di niente....fortuna ha voluto che un istante dopo la mia compagna è entrata per prendere la borsa per andare al lavoro e non ha più visto la bici in soggiorno...ma vi immaginate se entrava con loro ancora in casa ...cosa sarebbe successo...cazzo sono davvero sono pronto a far del male questa sera...
 

Specialized77

Biker urlandum
24/10/08
591
22
0
Vicino a Bergamo
Visita sito
Massima solidarietà, naturalmente sono il primo a dire che faresti bene a riempirli di legnate ma sappiamo tutti benissimo che ci sono le forze dell'Ordine apposta per sistemare certe faccende - anche per evitare di passare dalla parte del torto :spetteguless:

...tanto se poi i tizi la passano liscia, conoscendoli, puoi sempre riempirli di legnate tra un po' :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo