Ruba una bicicletta da 8 mila euro....

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Tutte queste combinazioni

lui che si ferma al bar e lascia la bici da 8000 euro incustodita e guarda caso c'e' un ladro vestito da ciclista che o lo seguiva convinto che sarebbe andato al bar oppure capitava li per caso

e poi viene trovato dalle forze dell'ordine che guardano nel viso nessuna traccia di sudore e si insospettiscono,poi arriva il proprietario con la prova del fuoco del cardio

telenovela? :roll:


se qualcuno segue striscia la notizia...vi dice niente l'avvocato Canzona?

A me questa storia sembra proprio una stronzata senza senso.
 
  • Mi piace
Reactions: pitban

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
se qualcuno segue striscia la notizia...vi dice niente l'avvocato Canzona?

A me questa storia sembra proprio una stronzata senza senso.

Se ci fosse un Carabiniere nel forum per verificare la notizia......

E poi bisognerebbe veder se ci sono stati altri casi simili da indurre le forze dell' ordine nella direzione giusta. Se così , allora questo tipo è proprio uno sfigato che se lo vengono a sapere i suoi colleghi che hanno ripulito un negozio di bici da strada dalle mie parti per 90mila euro...... :cassius::mavadaviaiciapp::soffriba::sculacci:

Se avessi 8000 euro di bici non la appoggerei neanche al muro per paura di graffiarla e ci tirerei giù la polvere ogni 2 km percorsi (sempreché non mi venga l' ansia di rovinare i movienti, gomme, ecc).
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
è successo propio sopra casa mia, sinceramente non mi meraviglio dell'atto del ladro ma più del fatto che l'hanno preso, probabilmente le forze dell'ordine erano già appostati per un posto di blocco normale, certo che il ladro aveva varie alternative per la fuga e ha preso quella sbagliata... per lui fortunatamente..
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.125
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Vorrei provare andare in Romania vestirmi da zingaro andare a rubare e vedere se da la ne esco vivo.....e che caz 'l'han preso e non gli fanno niente,se non la denuncetta,che sempre un pezzo di carta resta...:omertà:
Scusate...:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: wilduca

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
se qualcuno segue striscia la notizia...vi dice niente l'avvocato Canzona?

A me questa storia sembra proprio una stronzata senza senso.

... ma dai quello è un punto di passaggio di ciclisti.
... diciamo che in una mattinata ne possono passare anche 500.
... basta mettersi li ed aspettare.
... magari l'articolo è un po' romanzato ma per il resto non ci vedo nulla di strano.
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Scherzi? Nulla di strano? Le forze dell'ordine hanno preso un ladro e tu non ci vedi nulla strano? Dimmi che stai scherzando....

chi fa il suo lavoro onestamente, con impegno e "rubando" tempo prezioso alla famiglia e a se stesso potrebbe anche offendersi per questa battuta... magari prima di parlare bisognerebbe farsi un giro dall'altra parte.
 
T

teoDH

Ospite
... off topic.
... ci sono ruote delle Lightweight che pesano attorno ad 1 kg che da sole costano abbondantemente sopra i 2.500 €.

la coppia... e va bene... so che le ruote da strada in carbonio costano tantissimo, e ci sta pure, ma mancano 5500 euro... ora un telaio ne costerà a dir tantissimo 3000 (costa 3600 un telaio in carbonio da DH con l'ammo migliore del mondo...), vuoi dire che ci sono 2500 euro di componenti? ovvero cambio freni a pattini e guarnitura?

meno male che vado in MTB...
 
  • Mi piace
Reactions: ecox

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
la coppia... e va bene... so che le ruote da strada in carbonio costano tantissimo, e ci sta pure, ma mancano 5500 euro... ora un telaio ne costerà a dir tantissimo 3000 (costa 3600 un telaio in carbonio da DH con l'ammo migliore del mondo...), vuoi dire che ci sono 2500 euro di componenti? ovvero cambio freni a pattini e guarnitura?

meno male che vado in MTB...

prendi il gruppo Shimano Di2 con i comandi elettronici e penso non bastino 2.000 €
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Io conosco gente che va su strada con l'unico scopo di avere la bici che pesa meno di tutte e che costa piu' di tutte,punto,poi il fatto che si piantano alla prima salita e hanno paura a scendere veloci su asfalto e' un'altro conto.E' chiaro che questi soggetti esistono anche in Mtb ma la saputezza che esiste su strada non ha limite come quando incontrano 10 metri di strada brecciata oppure dell'acqua sulla strada e fanno dietro-front!
Dal mio negoziante si son fatti cambiare il telaio perche' sotto le scritte di una pinarello c'era un leggero alone giallo invisibile ad occhi nudi!
Viva i biker e la mountain-bike!
Io non vado al bar mentre giro in bici e figuriamoci se lascio la mia bici da 3000 euro incustodita!
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
chi fa il suo lavoro onestamente, con impegno e "rubando" tempo prezioso alla famiglia e a se stesso potrebbe anche offendersi per questa battuta... magari prima di parlare bisognerebbe farsi un giro dall'altra parte.
Sono assolutamente convinto che ci siano degli onesti (sono serio), ma io non li conosco (sono serio). Per il discorso 'altra parte', può valere anche il contrario!
Spero che TU stia scherzando...
No, non sto scherzando.

Cmq...
Giustamente, un'affermazione come la mia può essere definita la classica trollata, se non spiegata a dovere. Ed io non l'ho fatto, quindi ho sbagliato!
Mi spiace, che qualcuno l'abbia buttata sul personale, per me è veramente personale! Visto che sono abbondantemente ot, se qualcuno volesse delucidazioni sulla mia affermazione gli racconto la storia in pvt. Chiudo qui e mi scuso se ho mescolato i miei affari con il mondo della mtb e se hanno disturbato la sensibilità di qualcuno. (Parlo seriamente)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo