• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ruajan Skadi Orange by guinev

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
guido non me ne volere, ma a me non piace. i motivi sono:
1) che ci fai con una bici così? insomma rigida al meno di non fare percorsi pochissimo accidentati, sarebbe davvero pesante da utilizzare.
2) il reggi rosso non c'azzecca proprio...

Ciao durden
1) per l'uso che ne faccio io, specialmente in questo periodo dell'anno va più che bene, inoltre sto riassemblando la rockrider con la reba e altre cosucce per le uscite più sconnesse

2) a me piace moltissimo, certo al sole è meglio.. poi è un tune..!
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
sono contento che non te la sia presa, la mia era una critica più che altro perchè spesso intendo la mtb in ambienti come quelli che ci sono da queste parti che a volte sarebbero da freeride neanche leggero; da quì mi immagino a rifare i miei percorsi con una rigida e mi pare impossibile. rimane il fatto che, anche se tune, il reggi proprio non mi piace.... un frm?
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
più la vedo e più mi garba...Guido qui te lo dico, ma appuntatelo bene che non lo ripeto più: UNA DELLE PIU' BELLE BICI CHE ABBIA MAI VISTO SU QUESTO FORUM.


Addirittura?? grazie millemila!!
Domani metto due foto decenti fatte al sole, tempo e clima permettendo!

Più la vedo e più odio quel reggisella però: urge reggisella in carbonio di altolivello

reggisella in carbonio? MAI!
Al massimo un Masterpiece

Ma per ora (e spero per un bel po') il tune non si tocca.. è troppo bello, va visto dal vivo ha una tonalità di rosso veramente particolare.
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito

e perchè avrei dovuto prendermela scusa, i forum servono proprio per scambiarsi opinioni, confrontarsi, no?
Logicamente dipende che utilizzo se ne fa, io non sono uno che bada al cronometro.

Reggisella frm..? no, sulle mie bici non ho mai avuto nulla di frm, ma è una scelta voluta, non mi piace proprio il marchio, non mi fido per ora.
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
un trigon...per coerenza....o meglio ancora un Tune nero.....


ottima la scelta del Masterpiece!!!non leggerissimo, ma solidissimissimo ed elegante!!!!

trigon no... tune nero sarebbe uno spreco, tune è bellissima perchè anodizza.. comunque è nuovo ercià per ora non cambio nulla.. farò solo dei piccoli aggiustamenti e una bella revisione generale dal meccanico, anche perchè i soold stanno finendo..
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito

Dipende sempre dall'uso che se ne fa... Per i miei percorsi sarebbe da suicidio.... Però mi piace (anche se la forcella di prima mi gustava di più)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo