• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Ruajan Skadi Orange by guinev

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
inizia così, con un'idea, un tarlo che s'insinua nel cervello, una vocina che sussurra "titanio...titaniooooooooooooooooo"!

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
inizia così, con un'idea, un tarlo che s'insinua nel cervello, una vocina che sussurra "titanio...titaniooooooooooooooooo"!

finiscilaaaaaaaaaaaaaaaa prrrr!!!
eh ma è già da un annetto che ci pensao, le bici titaniche è uno dei pochi topic che leggo abitualmente.

Tutto dipende dalla grana che riuscirò a mettere da parte, ma stavolta devo davvero vendere qualcosa, i miei non mi appoggiano.

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
ma cosa smonti se non hai le idee chiare!!!!!
nn sai cosa prendere e smonti tutto?
e che pedali solo con la single? secondo me sei stato un filino tanto frettoloso.....e poi mi spiace veder smantellare la bici dell' Anas

veramente io ho smontato perchè intendevo rimontare, avevo un pomeriggio vuoto e ho smontato tutto, domani ho un altro pomeriggio vuoto e avrei potuto rimontare. Ma non lo farò per qualche giorno.
inoltre qua non ho neanche la singlespeed, sono proprio senza bici, so ca**i..

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Ah per chi mi chiedeva, ho trovato il foglio su cui due anni fa avevo annotato la prima pesata del telaio ruajan appena preso, 1832 con supporti v-brake, serie sterzo completa e forse fascetta stringireggisella.

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
A volte ritornano..!

e più belle di prima...

la setimana prossima vi svelerò la mia "nuova" ruajan skadi orange.. si prevede abbastanza degna della sezione light bikes, anche se gli upgrades sono andati verso l'estatica, il peso ormai mi interessa in modo relativo.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo