Bhe il Debon air non toglie niente se non 44€ dal portafoglio..solo miglioramenti, io l’ho fatto e non tornerei indietro..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao ragazzi riesumo questa discussione perchè ho una domanda sulla Lyrik, ho una 180 ma la morosa pesa solo 53 kg e usa pochissimo della corsa disponibile anche per il fatto che scende parecchio lenta...all'ultima revisione ho montato anche l'asta debonAir e come da tabella ho messo 10cc in ambo i foderi...fatto sag al 30% ma la forcella le risulta dura in discesa e tende a scartare sulle pietre, consigli?
Oggi ho provato a sgofiargliela un pochino e sembra essere migliorata un po' ma sotto i 35 psi non so se vada bene scendere
Se le metto meno olio potrebbe cambiare qualcosa?
perchè in salita ha zero problemi, anzi fatico a starle dietro, mentre in discesa essendo una paurosa ho optato x darle più escursione possibile nella speranza di aiutarla, quindi le ho preso una bici con escursioni da 180 (altrimenti col cavolo che viene dove piace a me e mi tocca aspettarla di continuo invece così con la sua calma scende praticamente ovunque)la domanda vera è perchè prendere una forca da 180 se poi usi 20 mm di escursione?
scusa ma hai preso una kenevo per la morosa???
SIscusa ma hai preso una kenevo per la morosa???
qua mi sa che c'hai ragionebiker arretrato in sella con conseguente avantreno scarico............
Ecco perche' al tuo post n.308 scrivi cosi':
posso dirti che dovresti editare?ed è qui seduta di fianco a me che ride come una mongola
esattoEcco perche' al tuo post n.308 scrivi cosi':
perchè in salita ha zero problemi, anzi fatico a starle dietro