No non blocca completamente ma è studiato per pedalare è leggermente più frenatoMa anche l’ammo della XC non si blocca giusto?
No non blocca completamente ma è studiato per pedalare è leggermente più frenato
Scritto con il cellulare
La misura gomma non c'entra nulla con l'altezza.Sono al deca e sto provando la XC 100 S con le 29 ma in taglia L io dovrei ordinare la M che non hanno
Sono 173 ma pensavo di andare sulle 27.5
diciamo che non e' un sasso nel senso che se prende un impatto da bloccato un po si muove altrimenti si sfonda....ma pedalando e' immobileMa anche l’ammo della XC non si blocca giusto?
diciamo che non e' un sasso nel senso che se prende un impatto da bloccato un po si muove altrimenti si sfonda....ma pedalando e' immobile
Le gomme sono identiche sono le Hutchinson torola questione 29 o 27.5 l'avevo analizzata già anni fa e sinceramente mi danno l'impressione di sentirmi goffo
l'unica cosa ho chiesto al commesso se la XC e l'AM montassero le stesse gomme e lui mi ha detto... ma poi ti monto le tue e poi si è zittito
non trovo le specifiche dei copertoni della AM monta gli stessi della XC 500... se sono uguali a me va anche bene se mi rimonta i miei
Si cambiare la bici [emoji3], ha parte gli scherzi un ammortizzatore che va bene per la discese va a discapito delle salite. Il mcleod non ha il blocco fisico ma il blocco è un freno idraulicoIl fatto che l’ammortizzatore non sia bloccabile mi da un po fastidio..non c’ Alcuna soluzione?
Ciao,vorrei prendere l'am, ma veramente vorrei sicurezza sulla scelta della misura,chi può consigliarmi ??allego le mie misure