RR 9.1 o una Front?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


In sostanza con tre saltini, hai stortato cerchioni e rovinato un ammortizzatore, che già di suo vale poco. Scusa, ma questi sono problemi evidenti, causati da un uso improprio del mezzo a tua disposizione, non sono cose di poco conto.

Beh, io i "saltini" li ho fatti ad Agosto, è possibile che da lì fino a Maggio non mi abbia dato nessun problema? La uso regolarmente e non ci sono ne rumori ne altre cose strane. Solo mi sembra un pò più molle l'ammortizzatore, non di molto.
Poi magari è una sensazione e non è cambiato proprio!
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Io credo che appena convinco mio padre vado al Deca e vedo cosa c'è. Se la 9.1 o la 9.2... Certo se ci fossero tutte e due sarebbe complicato scegliere. :nunsacci: Voi che dite?

Io sono di parte ma a 999 dico 9.2, tutto dipende dal tuo budget e dalla possibilità di spesa... La 9.1 è già un' ottima bici, la 9.2 è quel qualcosa in più...
 

hastalacumbre

Biker serius
3/7/06
106
0
0
Camerino (MC)
Visita sito
Ragazzi, le bici ci sono. Devo solo convincere mio padre.. (Avete qualche consiglio?:nunsacci::specc:)
Nel caso riuscissi, la taglia è meglio M o L? Io sono 1,72 in crescita e mio padre 1,75..
Quali modelli e a che prezzo? Io ho telefonato a qualche deca e mi hanno detto che la 9.2 2010 non è stata ancora scontata da nessuna parte. Né mi hanno saputo dire per quando è previsto l'arrivo del modello 2011.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo