RR 8.3 arrivata sul sito....

Darkfede

Biker urlandum
23/8/11
540
0
0
Roma
Visita sito
Comunque dal vivo è troppo Sbav, una delle bici del Deca con la miglior linea /colori.
Il prezzo secondo me è giusto e sta a livello della radon/canyon sullo stesso prezzo. Per me sta volta ci hanno preso, poi quando arriverà uno sconticello sarà ancora meglio.

Ora devono far uscire qualcosa di 29 superiore alla 5.3, io mi fionderei subito per esempio su una 8.1 da 29.
 

ilGuz

Biker novus
Ciao, sono nuovo ma vi leggo da un pò... e da qualche mese sono alla ricerca di una nuova biga, dopo aver iniziato a pedalare l'anno scorso con un carrello della spesa, sono intenzionato a cambiare.
Provate le 29, ma non mi hanno particolarmente convinto (ma nn sono ancora certo, dovrei fare ancora qualche prova) e credo di rimanere fedele alle 26.
Ho consumato i siti ufficiali di canyon, radon e tutte le varie opinioni sul forum, fb ed extra forum. Canyon ottime mtb, soprattutto le Gran Canyon AL 8.0 e 7.0 ma si fanno desiderare sui tempi di consegna e un'assistenza non proprio tempestiva, mentre radon sembra più precisa in fatto di assistenza ma anche loro han finito le bici... ottime le ZR 7.0 e 7.1 ma non mi convincono i freni Formula RX che sembrano troppo bruschi.

Veniamo al dunque... questa RR8.3 mi pare un buon compromesso (telaio a parte) visto che il deca ce l'ho a due passi e non sono ancora avezzo nel mettere le mani sui componenti.
Chiedo se qualcuno l'ha presa e se è assemblata bene e il peso reale se corrisponde a quei 11.5kg dichiarati.

Grazie ciao!
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
vista ieri dal vivo al deca.....IMHO semplicemente spettacolare! sono rimasto a rimirarla almeno 10 min....:sbavon:
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Presa ieri, 1.099€ con 30 e passa € di accessori regalati e una ventina che mi arriveranno come buoni.

Telaio decisamente rifinito meglio rispetto alla mia 8.2 e anche la geometria sembra più studiata. Il peso dichiarato sulla vecchia era veritiero quindi presumo che lo sia anche per questo.

Per il resto la componentistica è tutta di primo livello, ottime le ruote di serie che non richiedono un upgrade quasi obbligato (come invece accade su tutte le mtb di questa fascia e anche di fascia superiore).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo