RR 8.2 la prendo?

LucaMTB86

Biker serius
22/2/08
150
1
0
Vedano al Lambro
Visita sito
beh il telaio sarà ben fatto fin che vuoi e resistente ma non si può vedere (gusti personali) e non è paragonabile a certi telai top di gamma di costruttori blasonati (anche il prezzo però è un'altro)

peccato che a volte, il valore reale di un telaio di costruttori blasonati, si aggiri intorno ai 500 euro...mi spieghi allora come è che un telaio specialized, per fare un esempio, lo paghi addirittura oltre 2000 euro???
ragazzi, d'accordo sulle marche, ma voi non avete idea di quanto si paghi il fatto di avere sul telaio la scritta di un marchio rinomato!!!!
...certo, poi è questione di scelte...

ragia63

Biker cesareus
11/10/05
1.697
22
0
61
Legnano
xoomer.alice.it
quote=ragia63;2073644]Ne ho 2 di Decathlon, una presa venerdì, mi ci trovo benissimo e non mi hanno mai creato nessun problema. Sono delle ottime bici...

toglimi una curiosita' , come mai hai due rr 9.2?[/QUOTE]

L'idea originale era quella di prendere una seconda bici da usare come muletto ma non trovavo niente di soddisfacente, nel senso che le bighe che mi piacevano costavano troppo, poi ho visto la nuova 9.2 e mi è piaciuta, soprattutto perchè è montata molto meglio che la vecchia ma anche esteticamente, in oltre con l' altra non ho mai avuto problemi. Così ho deciso che la vecchia avrebbe fatto da muletto e ho preso la nuova...

bandit

Biker serius
15/5/08
135
0
0
vicenza
Visita sito
Volevo cumunicarvi che alla fine mi sono convinto e ieri l'ho presa al Deca di Padova, non vedo l'ora di provarla...la ritirerò Lunedì pomeriggio.

Ciao e buon Sabato notte a tutti.

vesuvio21

Biker superis
9/5/07
398
0
0
puglia
Visita sito
toglimi una curiosita' , come mai hai due rr 9.2?

L'idea originale era quella di prendere una seconda bici da usare come muletto ma non trovavo niente di soddisfacente, nel senso che le bighe che mi piacevano costavano troppo, poi ho visto la nuova 9.2 e mi è piaciuta, soprattutto perchè è montata molto meglio che la vecchia ma anche esteticamente, in oltre con l' altra non ho mai avuto problemi. Così ho deciso che la vecchia avrebbe fatto da muletto e ho preso la nuova...[/quote]

Secondo me hai fatto bene.
Anch'io ho la rr 9.2 e sono molto soddisfatto.
Personalemte della rr 9.2 2008, non piace il colore (impressione personale)
ciao

bandit

Biker serius
15/5/08
135
0
0
vicenza
Visita sito
Ritirata ieri...:smile:

Dalla fretta di portarla a casa sia io che loro ci siamo dimenticati di impostare in computer...per il resto tutto ok

Avete qualche consiglio da darmi in vista dei primi kilometri?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo