Io due volte ho portato la bici da deca in assistenza e due volte hanno fatto storie senza passarmela in garanzia. Spero che a te vada meglio...
che botta di c..o!io dopo un paio di giorni dall'acquisto della mia l'ho riportata per un problema alla tubazione dei freni posteriori e non c'è stato verso di sostituirla nemmeno con un altra 8.1 ancora disponibile!ho dovuto attendere 10gg la sostituzione in garanzia....Ragazzi, a me non viene in tasca niente a raccontare cazzate, vi rimarco cher ho avuto una 8,2 in cambio di una 8.1 (modello 2008) coi freni anteriori malfunzionanti, che dire..... son contento e un'inchino a deca per il trattamento!
Ciao
non è sicuramente un trattamento usuale,
Ciao ciao
mmmm.....
ragazzi ho ripreso la mia biga ma nn sono per nulla soddisfatto per vari motivi.
il primo e quello che la bici mi è tornata come prima e sulla scheda c'era scritto che hanno revisionato la forcella...
secondo quello che hanno toccato lo hanno rimontato in maniera approssimativa vedi manubrio e sella storti luce posizione storta viti rovinate e qualche piccolo graffio.
ora ho capito una cosa:
che probabilmente io che faccio l'elettricista sono un tecnico + bravo di loro anche nel loro campo quindi spero che nn mi serva + di portargli la mia bici se nn per rottura di qualche organo.(ma qui facciamo i dovuti scongiuri).
ci va coraggio a riconsegnare una bici peggio di quando era stata consegnata.
cmq io al tuo posto avrei fatto subito presente le problematiche e non avrei ritirato la bici.
Che problema aveva la tua bici?non per fare polemica, ma anche io con quel Decathlon di Roma non mi sono trovato affatto bene, si erano anche dimenticati di darmi un accessorio compreso nel prezzo, che poi mi è stato regalato da un altro Decathlon. Aggiungo, la bici che gli ho riportato indietro per un problema è di nuovo lì, in vendita tale e quale a come l'ho riportata io.