Rr 8.1 in assistenza...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
azz che aggressività... non volevo polemizzare, ma del resto il personale che lavora al deca non sempre è qualificato, questo sicuramente nella maggior parte dei negozi. Possono vantare pregi per quanto riguarda mille altre cose un'offerta che non ha pari per quanto riguarda i materiali (e non parlo solo di biciclette) ma per quanto riguarda la competenza del personale, beh, lì peccano... se non becchi il negozio con un appassionato nel settore che ti interessa, difficilmente potrai trovare indicazioni appropriate

Scusami, mi hai beccato nei 5 minuti storti :smile:
Ho sonno ma sto aspettando una mail :specc:

Comunque ho editato, spero di averti chiarito che non è esattamente come dici.
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
bene ecco...ma siccome non tutti i deca sono così come li hai descritti, la prossima volta prima di dire decathlon in generale pensiamoci bene...magari citando questo o quell'altro punto vendita... il concetto base di deca si sa è vincente e ci piace a tutti, poi se qualcuno è meno preparato sono altri problemi... :)
 

colossorodi

Biker novus
23/6/09
15
0
0
milano
Visita sito
bene ecco...ma siccome non tutti i deca sono così come li hai descritti, la prossima volta prima di dire decathlon in generale pensiamoci bene...magari citando questo o quell'altro punto vendita... il concetto base di deca si sa è vincente e ci piace a tutti, poi se qualcuno è meno preparato sono altri problemi... :)

per carità, non volevo urtare la sensibilità di nessuno... per quello che mi riguarda (rigorosamente e assolutamente IMHO) vado da deca solo quando ho le idee ben chiare, altrimenti preferisco rivolgermi altrove
 

-Spike

Biker serius
30/7/07
202
0
0
Monza
Visita sito
Come in un altra discussione quando disse che avevo...Hai fatto due affermazioni forti, praticamente diffamatorie, presumo tu abbia le prove per dimostrare che i telai sono scadenti e il neuf sia nato rubando il progetto altrui quando oltre a non essere vero, avevo consigliato poco prima l'acquisto di una RR...da morir dal ridere...:smile::smile::smile:
 

Luca Unifi

Biker novus
6/5/09
25
0
0
Pisa
Visita sito
A me ultimamente mi scatta sempre la catena, mi spiego meglio, mi succede come quando non ti entra la marcia, solitamente scalavo e poi rimettevo la marcia di prima e tutto andava bene, ora però ogni minuto (circa) mi fa questo fastidiosissimo "scatto" (non so se mi sono spiegato bene.... ) voi ne sapete qualcosa?
 

G0p1uM

Biker serius
22/4/09
142
0
0
Treviso
Visita sito
A me ultimamente mi scatta sempre la catena, mi spiego meglio, mi succede come quando non ti entra la marcia, solitamente scalavo e poi rimettevo la marcia di prima e tutto andava bene, ora però ogni minuto (circa) mi fa questo fastidiosissimo "scatto" (non so se mi sono spiegato bene.... ) voi ne sapete qualcosa?


Direi che è da registrare:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=57684

trovi molti video anche su youtube, altrimenti se non vuoi il fai da te, vai dal sivende e ci mette davvero poco
 

macchianera

Biker novus
16/4/09
25
0
0
Gerenzano
Visita sito
Ragazzi, a me non viene in tasca niente a raccontare cazzate, vi rimarco cher ho avuto una 8,2 in cambio di una 8.1 (modello 2008) coi freni anteriori malfunzionanti, che dire..... son contento e un'inchino a deca per il trattamento!:}}}::}}}:
Ciao
 

turbo974

Biker popularis
8/6/09
84
0
0
ROMA
Visita sito
Ragazzi, a me non viene in tasca niente a raccontare cazzate, vi rimarco cher ho avuto una 8,2 in cambio di una 8.1 (modello 2008) coi freni anteriori malfunzionanti, che dire..... son contento e un'inchino a deca per il trattamento!:}}}::}}}:
Ciao


ciao!
ci credo per carità ma si sono accavallate delle situazioni per cui deca si è visto costretto a darti quella.
uno dei quali nn era disponibile la tua bici.
io nn credo nel mio caso si possa verificare una cosa analoga perchè cmq di rr8.1 ne hanno pieni i magazzini qui a roma.
quello che mi rode che dovro' aspettare del tempo .
la bici l'avevo presa anche per fare riabilitazione visto che da poco sono stato operato ad una cisti tendinea del piede sx.
 

macchianera

Biker novus
16/4/09
25
0
0
Gerenzano
Visita sito
Certo, son convinto che ho avuto una bella botta di c..o, non è sicuramente un trattamento usuale, ci mancherebbe!
Penso solo che molti altri negozi mi avrebbero detto di aspettare e punto e basta!
Comunque vedrai che quando riavrai la tua RR ti toglierai un sacco di soddisfazioni e dimenticherai quest'avventura!
Ciao ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo