rr. 8.1 2010 o rr 8.1 2011

trapanator

Biker serius
1/8/10
112
0
0
Trentino
Visita sito
1) perche ci hanno fatto questo regalo

un solo motivo:
24.gif
 

takeste

Biker novus
8/3/11
3
0
0
napoli
Visita sito
Secondo me ti arriva con la recon. Ma la sicurezza non la puoi avere.
L'inculata è che in caso contrario non puoi fare nulla. Sulla scheda del sito deca compare la tora.:soffriba:
 

mayolone

Biker serius
11/11/10
172
23
0
47
Saronno
Visita sito
Bike
Intense carbine 2020
secondo me sono tutte così con la recon io l'ho ordinata sabato mattina il 19 con bonifico e venerdì mattina è stata consegnata!
io totale con spedizione 557 € :) sono felice!
 

micio_mao

Biker popularis
1/9/07
55
0
0
Vicenza
Visita sito
Immagino che sei felice!!! Hai avuto un bel po' di fortuna... Domani provo a sentire se il servizio clienti ne sa qualcosa... La forcella recon silver è ad aria, vero?

Matteo
 

DiPi

Biker novus
15/9/09
9
0
0
42
Orbassano (TO)
Visita sito
Ciao, anche io (che come dicevo l'ho presa a fine marzo on-line) ho la 2010 e monta la recon. Secondo me però vi state scandalizzando per niente.
E' a molla quindi del tutto equivalente alla tora!

Per quanto riguarda la grafica :nunsacci:... bhe sono francesi :hahaha:
 

mayolone

Biker serius
11/11/10
172
23
0
47
Saronno
Visita sito
Bike
Intense carbine 2020
Immagino che sei felice!!! Hai avuto un bel po' di fortuna... Domani provo a sentire se il servizio clienti ne sa qualcosa... La forcella recon silver è ad aria, vero?

Matteo

se sia ad aria o no non saprei dirti , io sono felice dell'acquisto a prescindere dalla forcella penso d'aver comprato un buon prodotto!
... ora devo solo sistemare il ginocchio per bene!
 

trapanator

Biker serius
1/8/10
112
0
0
Trentino
Visita sito
Ho notato che la terza marcia (se è quella il "cerchio dentato" più grande) anteriore non riesce ad entrare dalla seconda mentre pedalo, ma quando giro i pedali funziona...

forse va registrato il cambio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo