rr. 8.1 2010 o rr 8.1 2011

Fr@ncesco

Biker superis
Non sto nella pella, dovrebbe arrivare domani :)
Domenica sono stato anche io un ora( o forse due) al deca di Casoria a provare tutte le taglie, con tutte le possibili regolazioni del sellino, compresa l'inclinazione ( infatti pensavano che fossi un commesso anche io ). Alla fine ho deciso per la xl. La bici corta è ottima nel traffico, ove serve un mezzo più reattivo, come la mia fidata Bottecchia, mentre per le lunghe passeggiare, ho preferito la stabilità.
Speriamo arrivi puntuale :)
 

mayolone

Biker serius
11/11/10
172
23
0
47
Saronno
Visita sito
Bike
Intense carbine 2020
ah già i pedali, guarda non so se c'è qualcosa più difficile al mondo di avvitare i pedali, ma son sicurissimo che con impegno e dedizione riuscirai nello scopo!;-)

ma sì dai non sono così impedito la mia prima mtb me la sono montata tutta da solo e avevo 16 anni con la supervisione del papà ovviamente ... all'epoca motava tutto deore dx cercho ambrosio sala selle italia . era davvero bella e poi era veramente unica :)
ora dopo tanti anni diaciamo che è stanca e io non ho tempo per rimettermi ad assemblarne una nuova poi oggi non avrei neppure gli utensili adeguati.
 

trapanator

Biker serius
1/8/10
112
0
0
Trentino
Visita sito
poi non ci crederete, mi sono incasinato nel montaggio dei pedali... li giravo tutti e 2 nello stesso senso, e mi era entrato solo 1 ... ci ho messo 1 ora (giuro!) a provare e riprovare ...
 

informatica182

Biker popularis
6/6/10
66
0
0
italia
Visita sito
poi non ci crederete, mi sono incasinato nel montaggio dei pedali... li giravo tutti e 2 nello stesso senso, e mi era entrato solo 1 ... ci ho messo 1 ora (giuro!) a provare e riprovare ...

ti è arrivata tutta montata tranne i pedali??ma cosa intendi per montaggio pedali, intendi il terminale o tutte le leve?? il cambio l'hai dovuto registrare? ti è arrivata in scatola chiusa, ci sono delle istruzioni, i pedali come vanno smontati riavvitati dato che li devo cambiare con quelli dual?? il destro si svita antiorario e il sx orario?
 

trapanator

Biker serius
1/8/10
112
0
0
Trentino
Visita sito
ti è arrivata tutta montata tranne i pedali??

esatto, con il manubrio "storto" da girare :D

ma cosa intendi per montaggio pedali, intendi il terminale o tutte le leve??

nel senso di avvitare i pedali alle 2 gambe

il cambio l'hai dovuto registrare?

mi sembra OK, ma vengo da una bici da città... dovrei fare qualche km per vedere.

ti è arrivata in scatola chiusa, ci sono delle istruzioni

sì scatolone chiuso... istruzioni ci sono, ma sono troppo complicate, ho fatto tutto senza :D (e non sono neanche un meccanico... fai te)

i pedali come èvanno smontati riavvitati dato che li devo cambiare con quelli dual??

sono già smontati... ma li uso anche con i normali scarponi senza attacco e vanno ok.
 

mayolone

Biker serius
11/11/10
172
23
0
47
Saronno
Visita sito
Bike
Intense carbine 2020
la mia dovrebbe arrivare oggi e magari questa sera la preparo e domani .... via che si va :)
... senza forzare perchè il ginocchio comincia a darmi problemi :( però un giro al parco lura ci sta alla grande!
se riesco oggi vado anche a prendere i pedali flat.
 

mayolone

Biker serius
11/11/10
172
23
0
47
Saronno
Visita sito
Bike
Intense carbine 2020
è bello che si facciano concorrenza tra loro :)
comunque venerdì è arrivata la mia 8.1 e sabato prima uscita al parco Lura :)
dovrò sistemare un po' il cambio e trovare l'assetto migliore comunque come prima uscita direi assolutamente fantastica.
ho notato però che la mia forca è una recon silver mentre nel sito viene messa la tora per il mod 2010 mah anche i copertoni sono differenti i miei sono rockrider mentre nel sito vengono messi dei michelin bah, poco importa anche perchè immagino non ci siano grosse differenze.
uico neo mi è stato comunicato dall'ortopedico che potrei avevere la sindrome della bendelletta :(
 

trapanator

Biker serius
1/8/10
112
0
0
Trentino
Visita sito
è bello che si facciano concorrenza tra loro :)
comunque venerdì è arrivata la mia 8.1 e sabato prima uscita al parco Lura :)
dovrò sistemare un po' il cambio e trovare l'assetto migliore comunque come prima uscita direi assolutamente fantastica.
ho notato però che la mia forca è una recon silver mentre nel sito viene messa la tora per il mod 2010 mah anche i copertoni sono differenti i miei sono rockrider mentre nel sito vengono messi dei michelin bah, poco importa anche perchè immagino non ci siano grosse differenze.
uico neo mi è stato comunicato dall'ortopedico che potrei avevere la sindrome della bendelletta :(

anche la mia è una RECON SILVERTK, nonostante fosse il modello 2010... possibile?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo