Roveta Trail Center -ZIBIB- (Video)

Salmo

Biker novus
26/4/13
2
0
0
Visita sito
Bel video :D ! Ps: qualcuno mi può dire come raggiungere Roveta da Prato ? E quando arrivo li cosa trovo ? Cioè i percorsi sono tutti segnati ecc ecc ... Grazie dell'aiuto :)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Bel video :D ! Ps: qualcuno mi può dire come raggiungere Roveta da Prato ?

La Roveta sono le colline sopra Scandicci.


E quando arrivo li cosa trovo ?

Il bosco.:smile:

Cioè i percorsi sono tutti segnati ecc ecc ... Grazie dell'aiuto :)

No, è impossibile spiegarli, aggregati a qualcuno la prima volta magari ai Pehori (hanno una loro discussione nella sez Toscana) che la zona la conoscono bene.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Bel video :D ! Ps: qualcuno mi può dire come raggiungere Roveta da Prato ? E quando arrivo li cosa trovo ? Cioè i percorsi sono tutti segnati ecc ecc ... Grazie dell'aiuto :)

ha ragione i'cangia,segui il nostro topic(I pehori),ci siamo andati anche stamani

La Roveta sono le colline sopra Scandicci.




Il bosco.:smile:



No, è impossibile spiegarli, aggregati a qualcuno la prima volta magari ai Pehori (hanno una loro discussione nella sez Toscana) che la zona la conoscono bene.

Stamani ho fatto da cicerone a quegli di Pistoia(naturalmente Obelix presente a fare gli onori di casa!Che presidente!),commenti entusiasti sullo zibib si sprecavano,con questo fondo si riesce a prendere un bel ritmo:celopiùg:
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
ha ragione i'cangia,segui il nostro topic(I pehori),ci siamo andati anche stamani



Stamani ho fatto da cicerone a quegli di Pistoia(naturalmente Obelix presente a fare gli onori di casa!Che presidente!),commenti entusiasti sullo zibib si sprecavano,con questo fondo si riesce a prendere un bel ritmo:celopiùg:

Ragazzi lo zibib fa paura! grazie ad expecto ho preso subito le misure e me lo sono sparato tutto al primo giro!

Grazie as Obelix che ci ha accompagnato facendo gli onori di casa e a tutti iPehori per la compagnia e che ci hanno fatto da guida!

A breve si torna!

Co.plimemti da tutto il TSI Frebike di pistoia per il
gande lavoro che fate sui sentieri.. davvero ammirevole!

Grandi!
 

maxbald

Biker ultra
Non abbiamo tracce dei sentieri della Roveta e non abbiamo piacere che vengano pubblicate.
Vedo sei di Colle, fatti accompagnare dai Grufoli che in zona ci sono spesso e conoscono i sentieri.


faccio parte dei Grufoli e a volte sono venuto a girare però sempre dietro a Boris o Evil quindi alla fine i sentieri non li ricordo.
Volevo venire a girare con un paio di nuovi Grufoli e visto che tutti gli "anziani" del nostro gruppo sono o infortunati o sparsi per il mondo tra ferie e trasferte alla fine non ho trovato nessuno.
Comunque no problem, il tracciato è vostro e lo gestite come volete.
Certo, sinceramente, mi aspettavo una risposta un po' meno "secca"...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
faccio parte dei Grufoli e a volte sono venuto a girare però sempre dietro a Boris o Evil quindi alla fine i sentieri non li ricordo.
Volevo venire a girare con un paio di nuovi Grufoli e visto che tutti gli "anziani" del nostro gruppo sono o infortunati o sparsi per il mondo tra ferie e trasferte alla fine non ho trovato nessuno.
Comunque no problem, il tracciato è vostro e lo gestite come volete.
Certo, sinceramente, mi aspettavo una risposta un po' meno "secca"...
ciao
Max

Hai capito male non era una risposta secca, era solo una risposta.
Se poi per non farla secca deve scrivere "ciao" e "firma" oppure piazzarci una smile in tutti i 10000 e passa post che ho scritto . . . . . . . .
Hai capito male anche sul "vostro" riguardo i sentieri, di "nostro nostro" un c'è nulla, ho solo riportato il pensiero/desiderio di quelli che ci hanno lavorato e sudato per poterli preservare al meglio.
 

maxbald

Biker ultra
Hai capito male non era una risposta secca, era solo una risposta.
Se poi per non farla secca deve scrivere "ciao" e "firma" oppure piazzarci una smile in tutti i 10000 e passa post che ho scritto . . . . . . . .
Hai capito male anche sul "vostro" riguardo i sentieri, di "nostro nostro" un c'è nulla, ho solo riportato il pensiero/desiderio di quelli che ci hanno lavorato e sudato per poterli preservare al meglio.

Cangia non ci conosciamo personalmente ma sono convinto che stiamo scrivendo tutti e due col sorriso sulle labbra dato che per scritto é sempre facile equivocare. Per il resto ho capito benissimo. Quando scrivo "vostri" sentieri é ovvio che non intendo che ne siate propietari ma capisco che vi facciate il mazzo con zappe e pennati come facciamo noi Grufoli sui "nostri" sentieri e vi incazziate quanto noi nel vederci passare le moto o trovarli rovinati dopo tanta fatica. Capisco quindi che cerchiate di preservarli il più possibile.Delle faccine anche io non sono un grande fan ma alla fine mi hai detto che le tracce non si possono avere e se voglio venire mi devo far accompagnare da qualcuno dei Grufoli che già le conosce . Credo tu convenga con me che la risposta é secca:o ti porta qualcuno o ti arrangi..
per la cronaca quando sono venuto coi Grufoli chi faceva strada si é perso e abbiamo vagato per ore nelle vigne (era anche questo il motivo per cui cercavo delle tracce!).
Comunque Cangia no problem! Cambio programma e vado al Morello.Ci vediamo in Roveta quando troverò un accompagnatore e magari ci becchiamo così ci facciamo due risate dal vivo e ci siamo delle risposte meno "secche" !-:D- (beccati sta faccina!)
 
  • Mi piace
Reactions: OLDROCK

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo