Roveta Trail Center -ZIBIB- (Video)

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
STARTING AREA....

image.php


WHERE YOU GO ?

image.php
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Fantastico !! Veramente tanta roba...e bravi anche i Bikers , è tanto che manco dai sentieri ma vedo che il vostro livello si è innalzato e non di poco.
:il-saggi:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Fantastico !! Veramente tanta roba...e bravi anche i Bikers , è tanto che manco dai sentieri ma vedo che il vostro livello si è innalzato e non di poco.
:il-saggi:


Marco domenica lo inauguriamo simbolicamente.
Questo è una cosa diversa dagli altri sentieri dove i drop e le strutture son cosa rara, se tu fossi libero e hai voglia di farti un'idea delle nostre zone il ritrovo della partenza del gruppo (alle 8,30) è a solo 500 mt dall'uscita di Scandicci della FiPiLi.
Mi farebbe piacere.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Marco domenica lo inauguriamo simbolicamente.
Questo è una cosa diversa dagli altri sentieri dove i drop e le strutture son cosa rara, se tu fossi libero e hai voglia di farti un'idea delle nostre zone il ritrovo della partenza del gruppo (alle 8,30) è a solo 500 mt dall'uscita di Scandicci della FiPiLi.
Mi farebbe piacere.

Sarebbe bello Luca ma purtroppo sono di turno e domenica lavoro..:specc::specc:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
attenzione : Il nuovo giochino e' chiuso , abbiamo interrotto i vari settori a causa delle ultimi acquazzoni che lo hanno reso impraticabile , continuare a passarci significa cottrarlo ( oltre a rischiare sui vari passaggini ) e dopo un'invernata passata a prepararlo sarebbe un peccato , stasera in dei punti c'erano gia' delle belle fosse , appena percorribile ( cioe' asciugato e compattato ) vi aggiorniamo , se passate la parola a chi non bazzica il forum non sarebbe male.... Thanks
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
attenzione : Il nuovo giochino e' chiuso , abbiamo interrotto i vari settori a causa delle ultimi acquazzoni che lo hanno reso impraticabile , continuare a passarci significa cottrarlo ( oltre a rischiare sui vari passaggini ) e dopo un'invernata passata a prepararlo sarebbe un peccato , stasera in dei punti c'erano gia' delle belle fosse , appena percorribile ( cioe' asciugato e compattato ) vi aggiorniamo , se passate la parola a chi non bazzica il forum non sarebbe male.... Thanks

Bel video ... L abbiamo provato oggi , complimenti bellissimo

Bravo, un vero genio ! :nunsacci:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Scusa noi nn siamo andati oltre le passerelle ..dove era aperto ... Abbiamo visto che era chiuso , e lo abbiamo percorso a piedi ... Abbiamo rispetto dei vostri trail come sempre !!! Grazie x il genio !!! :nunsacci:Stavamo facendo un complimento x l ottimo lavoro eseguito!!! :rosik:

Guarda io sono un "esterno", anch'io percorro volentieri questi trail per i quali i ragazzi del TIMME si sbattono e si danno daffare.
Mi ha dato fastidio che dopo averlo scritto qui e addirittura aver cambiato titolo all'altro topic per segnalare di non percorrerlo, leggere che ci siete passati ...
Se poi lo avete effettivamente percorso a piedi ritiro il "genio" e il tono sarcastico ...
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Guarda io sono un "esterno", anch'io percorro volentieri questi trail per i quali i ragazzi del TIMME si sbattono e si danno daffare.
Mi ha dato fastidio che dopo averlo scritto qui e addirittura aver cambiato titolo all'altro topic per segnalare di non percorrerlo, leggere che ci siete passati ...
Se poi lo avete effettivamente percorso a piedi ritiro il "genio" e il tono sarcastico ...
Nn voglio fare polemica!!! Io nn ho avevo letto il topic ... Mi scuso con i raga del timme .. Ma visto solo il video!!! Comunque abbiamo percorso un pezzo fino alle passerelle che era aperto... Poi abbiamo trovato dei tronchi in mezzo !!! Ed essendo anche noi dei trail building , abbiamo capito il messaggio , l abbiamo percorso a piedi fino al drop più alto!!! Poi siamo andati in poggiona ... :i-want-t: comunque tranquillo o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo