Roveta Trail Center : istruzioni per l’uso

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Oggi abbiamo lavorato sulle curve ' B&B ' del trail 'La buca del Lupo' ( sono le ultime due curve ... ) sono state risistemate le sponde fatti drenaggi acqua e ...vitaminizzato il salto in uscita , ora la zona deve assestarsi e si deve asciugare la terra fresca riportata , vi chiediamo quindi di lasciar riposare il trail per un po' ..... passarci ora con il bagnato rovinerebbe il lavoro fatto .....fate circolare thanks !
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Oggi abbiamo lavorato sulle curve ' B&B ' del trail 'La buca del Lupo' ( sono le ultime due curve ... ) sono state risistemate le sponde fatti drenaggi acqua e ...vitaminizzato il salto in uscita , ora la zona deve assestarsi e si deve asciugare la terra fresca riportata , vi chiediamo quindi di lasciar riposare il trail per un po' ..... passarci ora con il bagnato rovinerebbe il lavoro fatto .....fate circolare thanks !

Chi gira sulla "buca del lupo" questa settimana gli garba lo stracchino!
( Cit. Obelix!)
 

Pippolone

Biker superis
3/10/09
331
0
0
Scandicci
Visita sito
Attenzione, uno dei ponticini sulla BDL ha un paio di stecche rotte, consiglio di passarlo a piedi per non rischiare di impuntarsi e per non compromettere ulteriormente la struttura in legno.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Qualcuno sa di preciso qual' è il punto incriminato?

e' il ponticello prima del saltafoss...si vede bene quindi tirindo su l'anteriore e' impossibile impontarsi pero essendo rotti diversi traversini si prende un bel rinculo.
Pultroppo non a retto la variante per proseguire sulla buca di Arram ha ceduto la sponda. e tirano tutti dritto senza fare la parabolica.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Pultroppo non a retto la variante per proseguire sulla buca di Arram ha ceduto la sponda. e tirano tutti dritto senza fare la parabolica.


Non penso che abbia ceduto, l'hanno distrutta gli STRONZI che adesso nonostante ci sia il passaggio a dx tirano diritto lo stesso.
Ho sempre avuto un'antipatia innata per gli STRONZI quindi stai tranquillo che per loro i'giochino finisce.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Non penso che abbia ceduto, l'hanno distrutta gli STRONZI che adesso nonostante ci sia il passaggio a dx tirano diritto lo stesso.
Ho sempre avuto un'antipatia innata per gli STRONZI quindi stai tranquillo che per loro i'giochino finisce.

Mi sono spiegato male io Luca , la sponda non ha ceduto ,anche se ci sono evidenti tracce di chi tira diritto, ha ceduto la parabolica a dx dove puoi continuare per la Buca di Arram prima del saltino.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Mi sono spiegato male io Luca , la sponda non ha ceduto ,anche se ci sono evidenti tracce di chi tira diritto, ha ceduto la parabolica a dx dove puoi continuare per la Buca di Arram prima del saltino.

O k bene però mi par di capire che ci sono lo stesso tracce di STRONZI che tirano diritto anche dopo che è stato sistemato il passaggio.
E' da quando è stata aperta La Poggiona che regolarmente abbiamo a che fare con questo tipo di gente.
Codesta biforcazione l'abbiamo fatta ma a posteriori non mi piace chi non la conosce la prima volta arriva sullo scolletto e si ferma perchè non sa dove andare.
Poi tracollano sulla sx con la bici al seguito e tritano ogni cosa, ho visto scene in modalità Candid Camera in quel passaggio e in tutto il settore della Buca di Arram che se le riprendevo con la telecamera altro che Paperissima.
E ti assicuro che tra i più scenici ci sono quelli coi biciclettoni e l'integrale.
Sistemeremo tutto per bene, abbiamo qualche idea, ma se troviamo ancora tracce di gente che tira a diritto sulla prima sponda verso dx, la Buca di Arram la chiudiamo.
Gli STRONZI sono avvisati.



e' il ponticello prima del saltafoss...si vede bene quindi tirindo su l'anteriore e' impossibile impontarsi pero essendo rotti diversi traversini si prende un bel rinculo.
Pultroppo non a retto la variante per proseguire sulla buca di Arram ha ceduto la sponda. e tirano tutti dritto senza fare la parabolica.

Cerca di essere preciso, che anche qui toppi.
E' il ponte principale che incrocia in SuLeVa quello incriminato e non quello prima del Saltafoss, prima di questo ce n'è ancora un altro più piccolo dopo che hai girato intorno all'albero.
E' già stato riparato, fategli un monumento alla B. & B.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo