Roveta Trail Center : istruzioni per l’uso

AGGIORNAMENTO Roveta Trail Center


DA OGGI E' POSSIBILE ADERIRE AL TESSERAMENTO 2014 ANCHE DA TUTTO BIKE A SCANDICCI


DOVE E’ POSSIBILE ADERIRE AL TESSERAMENTO 2014:

-presso Tutto Bike Via dei Turri, 68/d - 50018 Scandicci (Firenze)

- presso Bike Store Via Bronzino 36a, Firenze

- presso Manila Bike Via Libero Andreotti 37, Firenze

- direttamente ‘on the trail ‘ presso l’RTC POINT contattando Lorenzo Chellini alias Rosticciana al 333-4335654

- scrivendo a : [email protected]
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Attenzione sui Laghetti!!!! c'è un ramo rotto sull 'ultimo ponticino.....in bici non si nota ( un pò x la velocità ed anche perchè le ruote pogiano bene sui rami prima e dopo.......
Comunque Okkio!!!

ponte risistemato sui laghetti , grazie per la segnalazione!
abbiamo poi lavorato sulla salita delle cave per fare gli scoli all'acqua che si stava mangiando alcune sezioni di sentiero.
 

JAMPY

Biker extra
17/4/12
712
19
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Varie
Senza polemiche e senza dare contro a nessuno volevo dire la mia...

Io non sono un frequentatore abituale della roveta, anche se vi abito a due passi.

Ci sarò venuto si e no 5 volte.

Disponibilissimo a fare la tessera e pagarla pure doppia se i soldi della tessera vanno in tasca a chi ha creato e fa manutenzione ai sentieri.

Assolutamente non disponibile a fare la tessera se i soldi vanno in tasca a terze persone, non condividendo ne caccia ne riserve ne cose simili, in questo modo non mi va bene.

Avendo capito che è la seconda e la tessera è solo una gabella per pagare il passaggio in alcune zone gestite dai cacciatori la tessera non la farò.

Un saluti e ancora tanti complimenti alla passione per questo giochino e per aver creato e mantenuto dei veri sentieri capolavoro sulle "nostre" colline
 
Senza polemiche e senza dare contro a nessuno volevo dire la mia...

Io non sono un frequentatore abituale della roveta, anche se vi abito a due passi.

Ci sarò venuto si e no 5 volte.

Disponibilissimo a fare la tessera e pagarla pure doppia se i soldi della tessera vanno in tasca a chi ha creato e fa manutenzione ai sentieri.

Assolutamente non disponibile a fare la tessera se i soldi vanno in tasca a terze persone, non condividendo ne caccia ne riserve ne cose simili, in questo modo non mi va bene.

Avendo capito che è la seconda e la tessera è solo una gabella per pagare il passaggio in alcune zone gestite dai cacciatori la tessera non la farò.

Un saluti e ancora tanti complimenti alla passione per questo giochino e per aver creato e mantenuto dei veri sentieri capolavoro sulle "nostre" colline

Metà soldi della tessera va a noi che ci occupiamo dei trail e l altra metà all associazione sportiva che gestisce la zona della riserva di caccia.
In un primo momento l associazione sportiva non voleva un euro e potevamo tenere l'intero incasso ma abbiamo preferito fare a metà per non avere nessun vincolo.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
ieri sono passato dalla BDL ( buca del lupo trail ) , il sentiero è stato messo a dura prova dalle ultime piogge in alcune sezioni è quasi impercorribile , l'acqua scorre nel sentiero e complice i canali delle frenate stà scavando un bel solco , già oggi Marco ( Arram ) è intervenuto per ripristinare i canali di scolo , dato che comunque rimettono piogge sarebbe bene autolimitarsi e aspettare che il fondo dreni un po'
 

sergio 55

Biker serius
6/2/12
137
0
0
firenze
Visita sito
ieri sono passato dalla BDL ( buca del lupo trail ) , il sentiero è stato messo a dura prova dalle ultime piogge in alcune sezioni è quasi impercorribile , l'acqua scorre nel sentiero e complice i canali delle frenate stà scavando un bel solco , già oggi Marco ( Arram ) è intervenuto per ripristinare i canali di scolo , dato che comunque rimettono piogge sarebbe bene autolimitarsi e aspettare che il fondo dreni un po'

scusa i Travelgum pensi sia fattibile?grazie:il-saggi:
 

sergio 55

Biker serius
6/2/12
137
0
0
firenze
Visita sito
si , ha mollato un po' in un paio di punti ma è percorribile , a mio avviso il sentiero top ora come ora oltre alla sughera è il Suleva ( c'è però un albero caduto appena attraversato la strada asfaltata ma si aggira ) ....

grazie,cercherò di fare il Suleva per ora ho fatto il Su e basta poi ho visto un pò di traccia mentre ero sulla BDL ma il Suleva intero non saprei nemmeno proseguire quando finisce il Su ciao:il-saggi:
 

geppo65

Biker assatanatus
grazie,cercherò di fare il Suleva per ora ho fatto il Su e basta poi ho visto un pò di traccia mentre ero sulla BDL ma il Suleva intero non saprei nemmeno proseguire quando finisce il Su ciao:il-saggi:

Finito il Su attraversi la strada, risali un poco a sx e sulla dx dovresti individuare la traccia. Se la trovi vai sempre avanti e questo è il Le. Alle Pozze vai a sx e poi appena vedi la traccia a dx ti ci infili e poi incontri la BdL. Non la prendi ma prosegui a dritto. Buon divertimento! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo