Roveta Trail Center : istruzioni per l’uso

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Insomma in poche parole si è capito chi è che rompe i koglioni ai cacciatori a Roveta . . . . . . . . . . . i'Mediano che c'ha fatto i'solco per andare e tornare dalle "perle".
:smile:


Io credo che Via di Roveta non vada a Vigliano :medita: ma passando proprio dalle case e dallo stabilimento finisca in Via di Roncigliano, ripeto credo.
Anni fa appari una recinzione che chiudeva la stradella che arrivava da sotto allo stabilimento ma sparì dopo poco.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Insomma in poche parole si è capito chi è che rompe i koglioni ai cacciatori a Roveta . . . . . . . . . . . i'Mediano che c'ha fatto i'solco per andare e tornare dalle "perle".
:smile:


Io credo che Via di Roveta non vada a Vigliano :medita: ma passando proprio dalle case e dallo stabilimento finisca in Via di Roncigliano, ripeto credo.
Anni fa appari una recinzione che chiudeva la stradella che arrivava da sotto allo stabilimento ma sparì dopo poco.

ì mediano 19 volte su 20 gli fa fatica pedalare e lascia la macchina alla taverna :-)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Cangia ........Uvdm........:espulso!:


Leo ma hai preso freddo in montagna?
UVDM ha chiesto informazioni su che strade poter percorrere in Roveta (quella vera) ed io ho cercato di fare chiarezza su quali sono le strade vicinali e che percorso fanno.
Non capisco neanche l'intervento del Sembola con il SOLO informazioni sulla percorribilità dei sentieri . . . . . . . mi sembra che con il primo post e le mappe allegate, sulla percorribilità sia tutto chiaro:
Bdl percorribile con uscita Fabbrica perché Sevoli chiuso, SuLeVa percorribile e Campanella percorribile prendendolo provenienza Pozze mentre chiuso con provenienza da Coltinuova/Fabbrica.
Più chiaro di così.
Per quel che riguarda la Roveta (vera) la mappa indica chiaramente la zona offlimits, quindi è possibile solo costeggiare la citata area facendo Via di Roveta e salire alla sterrata verso Via di Roncigliano saltando da sopra le case e lo stabilimento.
In questa area non ci sono sentieri (perle) definite.

Poi qualche divagazione come in tutti i topic ci sta
Oh unn'è mica un caso diplomatico mondiale con rischio di guerra nucleare.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Leo ma hai preso freddo in montagna?
UVDM ha chiesto informazioni su che strade poter percorrere in Roveta (quella vera) ed io ho cercato di fare chiarezza su quali sono le strade vicinali e che percorso fanno.
Non capisco neanche l'intervento del Sembola con il SOLO informazioni sulla percorribilità dei sentieri . . . . . . . mi sembra che con il primo post e le mappe allegate, sulla percorribilità sia tutto chiaro:
Bdl percorribile con uscita Fabbrica perché Sevoli chiuso, SuLeVa percorribile e Campanella percorribile prendendolo provenienza Pozze mentre chiuso con provenienza da Coltinuova/Fabbrica.
Più chiaro di così.
Per quel che riguarda la Roveta (vera) la mappa indica chiaramente la zona offlimits, quindi è possibile solo costeggiare la citata area facendo Via di Roveta e salire alla sterrata verso Via di Roncigliano saltando da sopra le case e lo stabilimento.
In questa area non ci sono sentieri (perle) definite.

Poi qualche divagazione come in tutti i topic ci sta
Oh unn'è mica un caso diplomatico mondiale con rischio di guerra nucleare.

Ah ah ah :smile: facevo per ruzzare...perchè a me stare serio, non mi riesce...:hahaha:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
L’area interessata ( limitatamente al periodo venatorio ) và in modo grossolano intesa fra Pian de Cerri – Taverna del Diavolo verso Marciola , fonti della roveta , San Martino alla Palma , i sentieri ‘ buca del lupo’ e ‘suleva’ sono fruibili tranquillamente , le risalite ‘sevoli’ nuova e vecchia sono invece ‘offlimits’ , le sterrate e sentieri in zona fonti della roveta sono ‘chiuse’ ; saranno segnalate alternative in loco.



scusate ma quindi dalla fine della BDL per risalire come si dovrebbe fare ?
non capisco se si deve davvero fare tutto quel pezzo in verde fino in fondo...
 
Roveta Trail Center NEWS:

Aggiornata La carta dei divieti in zona Sevoli.
La novità riguarda il Campanella Trail che rimarrà chiuso per tutto il periodo di caccia (31 gennaio).

300bt02.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo