rovereto, centa, trento

beps2

Biker serius
10/10/09
189
0
0
vicenza
Visita sito
Ciao, da oggi a data da destinarsi sarò in zona centa san Nicolò, c'è nessuno che in questi giorni ha in programma un giro in zona? anche rovereto andrebbe bene; magri trento, lo conosco POCO ma in qualche modo dovrei "svicolarmi". Saro sprovvisto di computer, se qualcuno fosse interessato il mio N° di cellulare è 3284498395.
PS: In quanto fumatore la mia prepazione non è al top, per rendere l' idea partendo da campomulo, arrivo a bivio italia con una/meglio due soste. Io e il "vigliacco" siamo moolto amici :prost: :-|
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao, da oggi a data da destinarsi sarò in zona centa san Nicolò, c'è nessuno che in questi giorni ha in programma un giro in zona? anche rovereto andrebbe bene; magri trento, lo conosco POCO ma in qualche modo dovrei "svicolarmi". Saro sprovvisto di computer, se qualcuno fosse interessato il mio N° di cellulare è 3284498395.
PS: In quanto fumatore la mia prepazione non è al top, per rendere l' idea partendo da campomulo, arrivo a bivio italia con una/meglio due soste. Io e il "vigliacco" siamo moolto amici :prost: :-|
...domani si va a afre un giro su per la vigolana
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4064478&postcount=22
...molto all mountain con alcuni tratti a piedi e parecchi tratti esposti.oltre che veramente verticali sia in salita che in discesa......se ti interessa cie si sente dove ti ho indicato...
...unico problema logistico è che si parte dal passo sommo e si arriva a mattarello...se non vuoi fartela tutta pedalata come faccio io che parto da rovereto per un totale di una 80Km e oltre 2000m di dislivello...
 

beps2

Biker serius
10/10/09
189
0
0
vicenza
Visita sito
Sarei anche venuto volentieri, ma ti è sfuggito il mio n° di cellulare, saresti così gentile da darmi indicazioni del giro? coordinate, nomi di di paesi attraversati ecc... Non mi dispiacerebbe provare il giro, sembra ineressante. Ciao
 

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
52
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.
Ciao, domani mattina, se non piovono "pali di ferro", si pensava di andare in Panarotta a provare un "loop" per un tour, eventualmente si fa transfer in auto fino a loc. Compèt, poi si gira "in quota"....
Comunque, aggiornamento live ore 07.00 domani....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo