A proposito, ci siamo scambiati qualche battuta, la mattina del sabato al Festival, in salita,ero in test con la Levo,
e perché non ti sei fatto riconoscere? ......
io col Bafang montato sulla Farley sto riscontrando un problema che spero di risolvere a Riolo terme visto che ci sarà MarcoAlcedo .......
in sivende mi ha montato un motore Bafang di Mobilità elettrica ... prima ho avuto problemi con il fissaggio delle pedivelle (mi si svitava sempre quella del lato opposto alla catena) e hanno cambiato la vite mettendone una più lunga, poi ha iniziato ad allentarsi il motore ... ho stretto forte la ghiera esterna ma questo ha rovinato il cuscinetto dell'albero motore con conseguente blocco dei pedali .... il meccanico ha tolto il cuscinetto Mobe e ne ha messi 2 (interni) cambiando anche la ghiera filettata esterna, però senza non è possibile stringerla molto altrimenti si blocca di nuovo il cuscinetto ... risultato .... il motore dopo un po' si allenta e balla, ruota nella sua sede verso il basso riducendo la luce a terra ..... dato che spesso faccio sentieri non proprio flow questa cosa mi fa toccare il motore nei gradoni più alti ..... devo trovare il modo di fissare il motore al telaio indipendentemente dalla stretta della ghiera del movimento centrale ... al momento ho messo delle fascette robuste da elettricista tra motore e telaio ma è una cosa posticcia .... chiederò lumi a Marco (l'ideale sarebbe un paramotore tipo moto da enduro da fissare al telaio per tenere sollevato il tutto ... mah ...)
mi chiedo se anche quelli con la mtb normali hanno lo stesso problema .....
p.s. batteria da 800 WH? un sogno .......