rottura ghiera movimento centrale

Mortos

Biker urlandum
20/1/12
523
3
0
Rieti
Visita sito
si certo ma se voglio passare a un movimento xt devo necessariamente cambiare guarnitura, se invece prendo un'altro movimento quadro posso prendere una guarnitura leggermente migliore spesa circa 10 euro. Il pezzo in plastica ancora non l'ho cercato.
 

Mortos

Biker urlandum
20/1/12
523
3
0
Rieti
Visita sito
infatti, quello che dicevo........ oppure fai già l'upgrade a un movimento superiore con guarnitura, approfittando del danno, e vendi la tua guarnitura usata nel mercatino

cià

Mi piacerebbe fare l'up ma proprio pochi giorni ho fa comprato una action cam, quindi per ora niente up, anche xke ho in mente di fare l'up nell'impianto freni, quindi per ora lo riprendo così!
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.998
1.838
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ciao se mi dici esattamente cosa ti serve io a casa ho alcune ghiere di movimenti centrali vecchi perni quadri che non uso piu se il passo e bsa qualcosa dovrei avere,ovviamente non ti faccio pagare niente a parte la spedizione tanto a me non servono piu ormai ho l'abitudine di non buttar via niente e cosi mi trovo la cantina piena di ferracci.fammi sapere
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
non credo dalle foto in rete la misura della larghezza è diversa 110 contro 100 mm
Shimano_BB-UN26_73x110_English_01.JPG

ma ho visto che ci sono anche da 113 , magari c'è anche da 100 come il tuo......

EDIT questo è pure da 73, ma ci sono anche da 68.. sorry

cià
 

Mortos

Biker urlandum
20/1/12
523
3
0
Rieti
Visita sito
ciao se mi dici esattamente cosa ti serve io a casa ho alcune ghiere di movimenti centrali vecchi perni quadri che non uso piu se il passo e bsa qualcosa dovrei avere,ovviamente non ti faccio pagare niente a parte la spedizione tanto a me non servono piu ormai ho l'abitudine di non buttar via niente e cosi mi trovo la cantina piena di ferracci.fammi sapere

Aggiungo che è un bb-un26 da 68x110
 

Mortos

Biker urlandum
20/1/12
523
3
0
Rieti
Visita sito
Qualcuno sa come funzionano le sigle di questi movimenti?
cioè a numero più alto corrisponde un prodotto migliore?
per capirci shimano UN54 è migliore dell'UN26?

comunque come sempre bike discount fa prezzi migliori di crc
un UN54/55 (scusate il gioco di parole) fanno gola :)
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.998
1.838
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ciao allora ho 1 calotta in plastica non so di che movimento sia però sicuramente è un bsa cioe 68 perche l'ho provato su un telaio con passo ita e ci sguazza,o altre calotte in allumninio tutte bsa però i denti sono un po mangiati,mentre quella in plastica è buona.
 

Mortos

Biker urlandum
20/1/12
523
3
0
Rieti
Visita sito
ciao allora ho 1 calotta in plastica non so di che movimento sia però sicuramente è un bsa cioe 68 perche l'ho provato su un telaio con passo ita e ci sguazza,o altre calotte in allumninio tutte bsa però i denti sono un po mangiati,mentre quella in plastica è buona.

Ti ho inviato un messaggio privato!
Sarà compatibile con il mio movimento?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo