Rottura forcellino/carro post.

Mav76

Biker popularis
26/5/10
63
0
0
47
Manzano (UD)
Visita sito
Più tardi posto le foto se interessa.


Assolutamente sì.

Non ho avuto il tempo di farne alla mia.

@ Fender: c'hai preso. A cambiar solo il telaio, vista l'età dei componenti, facile che mi ritrovo a dover mettere mano al portafogli per molte altre cose. Allora, tanto vale un'usato di qualche conoscente per portar fuori la stagione.


D'altro canto, volevo "finire" la bici proprio quest'anno per poi passare a qualcosa di serio. Ma ora come ora, proprio nn posso. :rosik:
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
Eccolo.
Il mio telaio però non era spezzato ma solo crepato. Il saldatore ha dovuto fare un collare tutto intorno alla parte interessata dalla cricca. Poi ho dovuto limare il forcellino e un po' di saldatura per far combaciare i due pezzi. E' un rattoppo, ti può andare bene e durarti ancora per molto tempo, o ti può andare male.
Però prova, anche solo per non buttarla via. Una bici può sempre servire.
 

Allegati

  • IMG_2632.jpg
    IMG_2632.jpg
    44,3 KB · Visite: 18

steevribo

Biker novus
27/3/10
25
0
0
lago d'iseo
Visita sito
Bike
Specialized
aiuto mi si e' rotto il telaio!!!rocky mountain element team biammortizzata,mi si e' spezzato, ma come e' possibile?????????vicino al disco posteriore,sulla parte a sx...su asfalto e senza cadere,magari l'escursione termica?comprata in seconda mano a ottobre 2010,e' gia' dal meccanico dove l'ho comprata...cosa mi dira' secondo voi??li' o si salda bene o si cambia il pezzo..garanzia ce ne sara'??grazie a tutti,buona serata
 

Classifica mensile dislivello positivo