ROTOR per freni idraulici per voi BMXari!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
se con quei peg ci farai del flatland come faceva Madbkr (che li montava proprio su un toy) non ci saranno problemi, se ci farai dei veri grind (cioè ollie e atteraggio potente su muretti col peg) prega per le estremeita del tuo telaio, che sono in alluminio....

Condivido...i dropouts del toy sono davvero piccoli per montare delle peg per grindare.
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Allora collauda e poi dimmi come va :D

Ma sinceramente ho paura di montarli anche sul mio DMR. Sti dropouts saranno in acciaio ma mi sembrano un po piccoli. Chissa?
Scusate l'offtopic!!!
 
Allora collauda e poi dimmi come va :D

Ma sinceramente ho paura di montarli anche sul mio DMR. Sti dropouts saranno in acciaio ma mi sembrano un po piccoli. Chissa?
Scusate l'offtopic!!!

su un dmr non mi preoccuperei tanto del telaio... mi preoccuperei di più per la forca.... montare i peg su ina forca ammortizzata non le fa proprio bene, e oltre agli sforzi "strani" per i foderi c'è anche da pensare al raschiamento sotto il fodero (dove c'è la vite che tiene insieme steli e fodero...)

anyway... un dmr con i peg:
233048800_4249750ee9.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo