TrailNinja Rosso fuoco dolomitico

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.418
3.331
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Ogni volta che guardo un tuo video mi dico che questo è il migliore, poi al successivo alzi l'asticella!
:}}}::}}}::}}}:

Una domanda, o visto che la borsa manubrio* che utilizzi risulta molto stabile (con i distanziali fra i lacci e il manubrio) ma come hai risolto il problema (se l'hai avuto) dell'interferenza/schiacciamento dei cavi cambio/tubi freno.
*se non ho visto male si tratta d'una ottima Miss Grape da 10/17 L
 

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
Incredibile: ad ogni nuovo video riesci a fare sempre meglio. :-)

Poi quei biiiiiiiiiip creano sempre un alone di mistero: si potrebbe creare un concorso a premi di successo del tipo "Cosa avrà detto Mike?" :mrgreen:
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.769
64
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Come e' gia' stato scritto sopra, anche io tutte le volte che guardo un tuo nuovo video penso che sia il migliore di tutti....ed ogni volta succede la stessa cosa ! Che dire: semplicemente meraviglioso !!! :-)
 
  • Love
Reactions: iron.mike83

gigix

Biker superis
21/2/11
386
122
0
lucca
Visita sito
Chiedo ad iron mike:
ho visto che giovanni ha una transition smuggler.
Ritieni che sia adatta a questi giri oppure è il manico di Giovanni che la rende adatta?
La forcella ha escusione di 140 o è stata portata a 150?

Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: iron.mike83

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Spettacolo come sempre!!!... E che manico!!! Una domanda, ma il drone ha la fu zione di follow?
Grazie! Il drone e' un mavic mini 2 e non ha la funzione di follow lo guido io oppure lo alzo in volo in posizione statica per autoriprendermi ;-)
Spettacolo puro. Da non riuscire di staccar gli occhi dal video.
Sono stato sia a seceda e puez che al sassongher(a piedi) ma sempre in alta stagione. Riveder quei posti così "spogli" di gente sembrano ancor più incredibili. Che super posti che abbiamo in italia!
Esatto, purtroppo in alta stagione con tutta la gente che c'e' perdono un po il loro fascino mentre in autunno sono qualcosa di incredibile, sicuramente il periodo migliore per vederle in tutto il loro splendore ;-)
Che riprese @iron.mike83 !!!! Uno spot per le Dolomiti!!!
Inutile commentare la tecnica...eccelsa!!!
Non avete valutato il Paradaigiai?
No, ma grazie della dritta, lo metto in nota:-?:
Ogni volta che guardo un tuo video mi dico che questo è il migliore, poi al successivo alzi l'asticella!
:}}}::}}}::}}}:

Una domanda, o visto che la borsa manubrio* che utilizzi risulta molto stabile (con i distanziali fra i lacci e il manubrio) ma come hai risolto il problema (se l'hai avuto) dell'interferenza/schiacciamento dei cavi cambio/tubi freno.
*se non ho visto male si tratta d'una ottima Miss Grape da 10/17 L
Esatto borsa della missgrape, e' super stabile, si un po schiaccia i cavi ma non ho riscontrato nessun problema a riguardo, ma in futuro arrivera' anche il modello dove una staffa la terra' distante dal manubrio quanto basta per farci passare tutto;-)

Bellissimo tutto..

La musica mi semnra la colonna sonora di Viking.... ed era perfetta per la location
Ahaha si vero ci assomiglia..tra l'altro quella serie ha una colonna sonora strepitosa, infatti mi sto tenendo un brano da usare per un progetto veramente ninja che spero di realizzare l'anno prossimo ahaha

Chiedo ad iron mike:
ho visto che giovanni ha una transition smuggler.
Ritieni che sia adatta a questi giri oppure è il manico di Giovanni che la rende adatta?
La forcella ha escusione di 140 o è stata portata a 150?

Grazie
Si usa una smuggler, forcella mi pare a 150mm quindi con uno sterzo di 65.5
Per questi giri le bici da trail, specialmente quelle moderne con geometri belle aggressive, le trovo le bici piu' adatte da usare
Su sentieri di questo tipo l'escursione conta relativamente (non scendo in modalita' ps per fare il tempo) quello che conta e che aiuta e' la geometria! ;-)
 

specialfan

Biker popularis
28/3/10
51
36
0
brianza
Visita sito
Bravo, complimenti. La qualità dei tuoi video è sempre in crescita. Mi piace molto anche il tuo tono sottovoce, senza urletti, molto coerente con i luoghi maestosi che frequenti
 

lorenzom89

Biker marathonensis
23/10/10
4.491
6.184
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Bravo, complimenti. La qualità dei tuoi video è sempre in crescita. Mi piace molto anche il tuo tono sottovoce, senza urletti, molto coerente con i luoghi maestosi che frequenti
A me piace molto anche che quando fa passaggi al limite o è nella cacca tira dei bei bestemmioni potenti :mrgreen: :mrgreen: (ovviamente bippati nel video)
Aggiunge molto realismo a tutta la storia;-)
 

pdigiaco

Biker novus
12/10/17
16
7
0
61
livorno
Visita sito
Bike
SCOTT E-GENIUS 710
sempre mitico, posti e riprese fantastici e gran manico; la sensazione di libertà che trasmetti attraverso i tuoi video ed i giri che fai è incredibile; complimenti davvero, continua cosi' :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo