....
Non avete valutato il Paradaiga?
No, mi sa che Mike è etero convinto !
....
Non avete valutato il Paradaiga?
Para dai giai
No, mi sa che Mike è etero convinto !
Bellissimo tutto..La musica è spettacolare.
Il resto...... vano commentare un capolavoro
Grazie! Il drone e' un mavic mini 2 e non ha la funzione di follow lo guido io oppure lo alzo in volo in posizione statica per autoriprendermiSpettacolo come sempre!!!... E che manico!!! Una domanda, ma il drone ha la fu zione di follow?
Esatto, purtroppo in alta stagione con tutta la gente che c'e' perdono un po il loro fascino mentre in autunno sono qualcosa di incredibile, sicuramente il periodo migliore per vederle in tutto il loro splendoreSpettacolo puro. Da non riuscire di staccar gli occhi dal video.
Sono stato sia a seceda e puez che al sassongher(a piedi) ma sempre in alta stagione. Riveder quei posti così "spogli" di gente sembrano ancor più incredibili. Che super posti che abbiamo in italia!
No, ma grazie della dritta, lo metto in notaChe riprese @iron.mike83 !!!! Uno spot per le Dolomiti!!!
Inutile commentare la tecnica...eccelsa!!!
Non avete valutato il Paradaigiai?
Esatto borsa della missgrape, e' super stabile, si un po schiaccia i cavi ma non ho riscontrato nessun problema a riguardo, ma in futuro arrivera' anche il modello dove una staffa la terra' distante dal manubrio quanto basta per farci passare tuttoOgni volta che guardo un tuo video mi dico che questo è il migliore, poi al successivo alzi l'asticella!
Una domanda, o visto che la borsa manubrio* che utilizzi risulta molto stabile (con i distanziali fra i lacci e il manubrio) ma come hai risolto il problema (se l'hai avuto) dell'interferenza/schiacciamento dei cavi cambio/tubi freno.
*se non ho visto male si tratta d'una ottima Miss Grape da 10/17 L
Ahaha si vero ci assomiglia..tra l'altro quella serie ha una colonna sonora strepitosa, infatti mi sto tenendo un brano da usare per un progetto veramente ninja che spero di realizzare l'anno prossimo ahahaBellissimo tutto..
La musica mi semnra la colonna sonora di Viking.... ed era perfetta per la location
Si usa una smuggler, forcella mi pare a 150mm quindi con uno sterzo di 65.5Chiedo ad iron mike:
ho visto che giovanni ha una transition smuggler.
Ritieni che sia adatta a questi giri oppure è il manico di Giovanni che la rende adatta?
La forcella ha escusione di 140 o è stata portata a 150?
Grazie
A me piace molto anche che quando fa passaggi al limite o è nella cacca tira dei bei bestemmioni potenti (ovviamente bippati nel video)Bravo, complimenti. La qualità dei tuoi video è sempre in crescita. Mi piace molto anche il tuo tono sottovoce, senza urletti, molto coerente con i luoghi maestosi che frequenti