TrailNinja Rosso fuoco dolomitico

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Rosso fuoco dolomitico, ovvero quel colore che le Dolomiti prendono al tramonto la sera. Aggiungiamoci il fatto che in questo periodo dell'anno gli impianti di risalita sono chiusi e non ci sono ferie, ed ecco che ci troviamo in un ambiente selvaggio e completamente silenzioso. Senza citare la luce perfetta...
Leggi tutto...
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Non ho più parole Mike...Complimenti anche a Giovanni gran manico anche lui !

Certo che vedervi scendere sul ghiaione Dolomitico, anzi Crolomitico, mi ha fatto sudare le mani per la paura.

:}}}:
 
  • Love
Reactions: iron.mike83

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.469
3.470
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Non che ne capisca qualcosa, ma la qualità di questo video è a mio parere pazzesca (non che gli altri sian scarsi).

Contesto da favola, storytelling ben sviluppato, colori super-curati (si potrebbe prendere fotogrammi a caso dal video, ed uscirebbe una papabile "foto della settimana"), musiche giuste e mai invadenti, dronate nei posti giusti ed ognuna al suo posto... sembra più un film professionale che il video di un appassionato. Vorrei riuscire a parlare della qualità assoluta a livello di riding, ma non ci riesco perché sono letteralmente a bocca aperta (come lo rimango ogni volta). Chapeau.
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.520
6.212
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Spettacolo puro. Da non riuscire di staccar gli occhi dal video.
Sono stato sia a seceda e puez che al sassongher(a piedi) ma sempre in alta stagione. Riveder quei posti così "spogli" di gente sembrano ancor più incredibili. Che super posti che abbiamo in italia!
 
  • Mi piace
Reactions: iron.mike83

Classifica mensile dislivello positivo