Rose beefcake DH

Zergio

Redazione
12/12/05
1.536
5
0
46
lago di como
Visita sito
Ciao a tutti, sta beef cake dh sembra davvero spettacolare, supermontaggio, 64 gradi di angolo di sterzo, si sa qualcosa sulla battuta posteriore?sarà un 150?non riesco a trovare questa info...L'unica cosa, come lavorerà quel carro?mi sembra un monocrossone ormai superato...non so, mi sbaglio?il carro è il mio unico dubbio sono supertentato di prenderla...2800 euro nello shop del sito ufficiale...prezzaccio!!!

io ho avuto l'occasione di provarla durante la presentazione Rose dei modelli 2010.
battuta posteriore 150.
il carro (quadrilatero giunto horst) lavora molto bene. perfetto per il bike park; si difende molto bene sul tecnico lento.
:prost:
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
a me piace tantissimo per di + mi sa di un bel giunto horst...solo che nn mi convincono i 180 al posteriore, preferirei almeno 200....certo che 3400 per una biga montata così sono prorrio un bel prezzo
 

Zergio

Redazione
12/12/05
1.536
5
0
46
lago di como
Visita sito
l'ho misurato ieri sera:
135mm. confermo.

ho visto anche io sul sito Rose. Ho mandato a loro una mail per far chiarezza.
ciao

ecco cosa risponde Rose:
battuta ruota è si di 135 mm ma è sostenuta da un Maxle da 150 mm.
come è possibile?
con forcellini spessi 15 mm in più rispetto allo standard.
questo assicura molta rigidità al carro posteriore.
o-o
 

moorb

Biker serius
7/8/08
205
0
0
Udine
Visita sito
ecco cosa risponde Rose:
battuta ruota è si di 135 mm ma è sostenuta da un Maxle da 150 mm.
come è possibile?
con forcellini spessi 15 mm in più rispetto allo standard.
questo assicura molta rigidità al carro posteriore.
o-o
precisissimo!!Grazie!!Tra l'altro è vero, non mi ero accorto che 2800 era il prezzo di fine stagione!!Ciao ciao :celopiùg:
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Io sto pensando di farmela a fine stagione..con 2700 euro ho una gran bici e dei supercomponenti.quando cambierò telaio avrò una superbici con spesa minima! .....(giant) :cucù:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Faith o glory nuovi...anche se la demo nn mi dispiacerebbe..
Ovviamente intendo la maggiorparte di componenti trasferibili.non ho ancora guardato misure ecc.lo farò quando cambierò bici (sarà arrivata la glory 2012 :hahaha: )

Beef Cake e Faith sono due bici dal comportamento parecchio diverso. Molto più di quel che si potrebbe pensare valutando la sola escursione.
Te lo dico perchè proprio in questo periodo le stiamo provando entrambe.
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Beef Cake e Faith sono due bici dal comportamento parecchio diverso. Molto più di quel che si potrebbe pensare valutando la sola escursione.
Te lo dico perchè proprio in questo periodo le stiamo provando entrambe.

No ma infatti proprio per il fatto del comportamento venderei il telaio della beefcake per cambiarlo in un telaio con comportamento diverso..alla fine i componenti rimangono all'incirca quelli.

Anche se comincio a dare valore al telaio della beefcake..dai video si capisce che è abbastanza maneggevole e leggero.mi piacerebbe provarlo..prossima bike ^^

Alla fine il telaio è molto simile a un transition.(non sono stato a guardare le geometrie) però sono tutti molto vicini..come la canyon frx e la mia kraftstoff..pochi accorgimenti le rendono diverse..ma in gran parte si assomigliano moltissimo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo