Rose beefcake DH

erry80

Biker serius
16/3/08
219
0
0
correggio
Visita sito
potevi provare a salirci sopra 1 attimo giusto x una prima impressione.. il prezzo è ridicolo, x queste cose i tedeschi sono i numeri uno.


Scusate l'OT però non sarà che le aziende tedesche cercano di fare dei prezzi più giusti perchè i tedeschi sono meno disposti a tirare fuori 5000 euro per una bici, a volte girando per i bike park o l'impressione che la gente faccia a gara a chi ha il mezzo più invidiabile, forse i tedeschi si fanno meno s__ghe mentali di noi..
Fine OT..
 

Zergio

Redazione
12/12/05
1.536
5
0
46
lago di como
Visita sito
dopo aver girato sul Mottolino con Bobby Root mi son dovuto prender giorni di ferie per riprendermi :-)

a breve report sulla presentazione delle bici Rose e come annunciato dal Diretur: Booby con helmet cam...Mottolino tutto in un fiato.
 

Zergio

Redazione
12/12/05
1.536
5
0
46
lago di como
Visita sito
ma era quello con la rose bianca e viola con fox 40 bianca??

si era proprio lui...

Bobby_Root_wheelie.JPG

Foto Rose (Bobby R.)
 

bone's

Biker ciceronis
si era bobby root era quello con la rose viola e bianca che viaggiava come un missile!!!!!


ma quindi il nostro diretur sociologico ieri era in giro con una delle rose bianche e arancio per il mottolino???!!?!


o-oo-oo-o
visti tutti eravate al tavolo di fianco a noi a mangiare al meeting point...
avevate 4 bike da AM e quella di Dh...ma quanto va Bobby Root sono riuscito a stargli dietro solo 2 curve?:hail::maremmac:
 

Topocane

Biker popularis
12/6/09
69
0
0
qui
Visita sito
manaccia Ser... :nunsacci:

ma eri su pure sabato?!?!
io ho visto il tizio con quel missile viola che si faceva 'na media di 6-7 giri all'ora, almeno...:nunsacci:

e non ci siam visti????
...impossibbile, dai
se ci vedevi co' le nostre biciclettine era impossibbbbile nn riconoscerci! :fantasm:

cmq dopo *il giretto* di questa estate è stata 'na goduria metter le ruotone e farsi un giorno di park e 'naltro a scender da bormio a santa caterina!

riconfermo sempre la super validità della bici che ormai chiamo *laDefi*
...la Definitiva! :smile:

cmq confermo la bellezza e funzionalità delle Rose viste in giro
pure i due arancioni/bianche giravan belli fluidi e veloci

bau
tc
 

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
31
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
c'eri anche tu?
dal cancelletto all' attacco impianto: il filmato con il tempo dice 8.XX minuti . con tutti i salti del caso. a breve on-line.

Si,
io e Bobby abbiamo fatto due discese insieme.
Nella seconda discesa ho pensato di avviare il cronometro al manubrio, e arrivando in fondo insieme ci abbiamo messo qualcosa tipo 5.45 min.
 

Zergio

Redazione
12/12/05
1.536
5
0
46
lago di como
Visita sito
Si,
io e Bobby abbiamo fatto due discese insieme.
Nella seconda discesa ho pensato di avviare il cronometro al manubrio, e arrivando in fondo insieme ci abbiamo messo qualcosa tipo 5.45 min.

dipende quale discesa intendi. appena metto on-line il video potrai dire se avete fatto il medesimo percorso. a me è sembrato già veloce così'. togliere più di 2 minuti su tale discesa mi sembra inverosimile. comunque non lo metto in dubbio.
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Sicchè come va questa rose beefcake?
Sarei intenzionato a comprare la 8 a meno di 3000 euro con totem solo air e dhx air (scelta che non capisco) ma per il resto sembra essere un ottimo mezzo.(e affare)
Voi che ne dite?
Sennò c'è
canyon torque frx 09 a 2700
Giant glory1 a 2100 (ma come componentistica non si avvicina minimamente a quelle altre)
 

moorb

Biker serius
7/8/08
205
0
0
Udine
Visita sito
Ciao a tutti, sta beef cake dh sembra davvero spettacolare, supermontaggio, 64 gradi di angolo di sterzo, si sa qualcosa sulla battuta posteriore?sarà un 150?non riesco a trovare questa info...L'unica cosa, come lavorerà quel carro?mi sembra un monocrossone ormai superato...non so, mi sbaglio?il carro è il mio unico dubbio sono supertentato di prenderla...2800 euro nello shop del sito ufficiale...prezzaccio!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo