Comunque fanno delle Gravel che sono come le MTB rigide di trent'anni fa, ma con il manubrio basso, e ci dicono che sono un'innovazione
Può essere che questa bici non aggiunga nulla, nel peggiore dei casi sarà come un buon 50 per cento dei prodotti che vengono lanciati con grande battage nel nostro mondo. Ma io mi riferivo a certi commenti che fanno pensare che il punto sia proprio quello dell'autoreferenzialità.A mio avviso il punto non è questo bensì un altro: non trovo che questa bici aggiunga qualcosa in più a quanto un’altra gravel oggi già faccia.
Oddio, pensavo che quella polemica (peraltro immagino noiosa per i più) non meritasse ulteriori passaggi. Ad ogni modo mi sono limitato rispondere ad una mirata provocazione. Questione comunque per me chiusa.Ma io mi riferivo a certi commenti che fanno pensare che il punto sia proprio quello dell'autoreferenzialità.
finisci sempre a parlare di pianura e fango... c'è anche chi per fuoristrada indende qualcosa di differente rispetto agli stradelli tra le vigne in inverno.
Beh, non da me e non ricordo neppure il thread.D'altra parte per aver scritto che ho una gravel anche per avere il manubrio alla giusta altezza per lo stato della mia schiena mi son sentito irridere come "guidatore di graziella"...
Sul forum "grigio"Beh, non da me e non ricordo neppure il thread.
alla fine cosa hai preso? questa gravel mi affascina al pari della 3t exploro,Salve a tutti.
Prossimamente vorrei ordinare un MYLC CF-1 ma non sono sicure della taglia.
Sulla tabella geometrie sul sito Rondo ci stava un errore per il top tube e reach che adesso hanno corretto.
Sono 1,77cm con cavallo lungo a 87cm e pedalo con sella a 75,5cm
Ho una MTB Epic Evo in taglia L e sulla bdc sto comodo su un telaio da 56cm [avevo una Defy Advanced M\L]
Rondo mi consiglia una MYLC in taglia M e dice che il telaio è molto lungo [con attacco manubrio da 50mm]...
Grazie per eventuali consigli