[Romani e non] Uscita Xc per domenica 3/12/06 (pesante)

preg. monsieur Le Professur, donnez moi votre pardon svp, mais dans derniers journees il a eté impossible avoir le temp pour la connesion au forum!!!...et aussi pour repondre a votre appel! ..bien voilà ...je suis maintenant tout pour vous!! (oui...je suis vence...mario!)...

Je sera avec vous au 90% ...il faut que le chef de ma maison donne son permis:mazziato: et cela est vincoleè at programme de mon garcon qui oujordui sera at Empoli avec sa equipe de basket avec retour dans la nuit...
mais je confide en affable comprension de ma femme :smile: :smile: :balla-co:

Avec cette premesse, preg. mon ami monsieur le professeur, j' avrais un rassurant conseil pour vous...;-) il faut que Monsieur Geppo avec sa grande voiture et son portebike sera aussi au "meeting" avant l'office de pro-bike, dans la mauvaise ipotesy che moi aura des problemes... :$$$: Je vous confermera ce soir... Avez vous comprenez tout???:
sborone:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
preg. monsieur Le Professur, donnez moi votre pardon svp, mais dans derniers journees il a eté impossible avoir le temp pour la connesion au forum!!!...et aussi pour repondre a votre appel! ..bien voilà ...je suis maintenant tout pour vous!! (oui...je suis vence...mario!)...

Je sera avec vous au 90% ...il faut que le chef de ma maison donne son permis:mazziato: et cela est vincoleè at programme de mon garcon qui oujordui sera at Empoli avec sa equipe de basket avec retour dans la nuit...
mais je confide en affable comprension de ma femme :smile: :smile: :balla-co:

Avec cette premesse, preg. mon ami monsieur le professeur, j' avrais un rassurant conseil pour vous...;-) il faut que Monsieur Geppo avec sa grande voiture et son portebike sera aussi au "meeting" avant l'office de pro-bike, dans la mauvaise ipotesy che moi aura des problemes... :$$$: Je vous confermera ce soir... Avez vous comprenez tout???:
sborone:

non so se ho capito tutto, ma mi sembra che qui la presenza di mario è in dubbio!!!
aiuuuutoooo!!
 
Salute a tutti.
Allora la proposta (non so se sarà pure godereccia) per domenica ventura
è udite udite :
"La Granfondo Colli Albani" 60 km di "delizia" tra vie sacre e profane. :))):
A breve traccia e traccianti. o-o
Chi aderisce s'arischia che perisce. :))):

1200 metri di dislivello 910 mt altezza max

Allego traccia : Vedi l'allegato 22334

e Profilo: Vedi l'allegato 22335

Ciao Enrì,
il profilo che hai inserito è quello della Marathon (60 km x 1600 mt di dislivello!!!). la gf è "solo" di 46 km per 1200 mt dislivello!!!
Io penso che possa bastare quest'ultima!!!!:-?
Se non ti è sufficente fammelo sapere...porto un motorino dietro!!!
Controlla il tracciato su questo sito http://www.newlimits.it/gfcollialbani/Pagine/X marathon.html
Ciao (..spero a domani)
Mario
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Ciao Enrì,
il profilo che hai inserito è quello della Marathon (60 km x 1600 mt di dislivello!!!). la gf è "solo" di 46 km per 1200 mt dislivello!!!
Io penso che possa bastare quest'ultima!!!!:-?
Se non ti è sufficente fammelo sapere...porto un motorino dietro!!!
Controlla il tracciato su questo sito http://www.newlimits.it/gfcollialbani/Pagine/X marathon.html
Ciao (..spero a domani)
Mario
Mario, la traccia l'avevo scaricata io prima della gara di aprile, quando era possibile dal sito di New Limits, ora non si può + scaricare ne quella di 60 ne quella da 46.....:zapalott:
l'unico modo è quello che Enrico, detto lo smanettatore (in senso informatico....:pc:) "aggiusti" opportunamente la traccia, xchè confrontando i percorsi si vede chiaramente che si sovrappongono e : dopo il primo sottopasso +o- al 29° km bisogna unire la traccia verso il waypoint "Maschio"....... (datte da fà, Enrì...):mrgreen:
Ancora non ho capito se vieni o no (scusa ma il francese non lo digerisco....mentre le francesine siiiiiii:))): ).
o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Mario, la traccia l'avevo scaricata io prima della gara di aprile, quando era possibile dal sito di New Limits, ora non si può + scaricare ne quella di 60 ne quella da 46.....:zapalott:
l'unico modo è quello che Enrico, detto lo smanettatore (in senso informatico....:pc:) "aggiusti" opportunamente la traccia, xchè confrontando i percorsi si vede chiaramente che si sovrappongono e : dopo il primo sottopasso +o- al 29° km bisogna unire la traccia verso il waypoint "Maschio"....... (datte da fà, Enrì...):mrgreen:
Ancora non ho capito se vieni o no (scusa ma il francese non lo digerisco....mentre le francesine siiiiiii:))): ).
o-o

Gianky io l'unico punto che ho trovato guardando non le IGM ma la mappa fotogrammetrica dove si puo' tagliare è in questa traccia che allego.
Diventa di 45 km i nuovi wp sono "deviazione inizio" e "deviazione fine"
Prova a controllarla anche tu sovrapponendo.
Fammi sapere. Io cmq la carico sul cell, nella speranza di trovarla al puno giusto la deviazione giusta.

Vedi l'allegato ColliAlbani45.zip
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi, i tre giri si sovrappongono e sono facilmente trasformabili in tre tracce separate.

Io l'altro giorno sono stato lì con Dolomia e Mares e mi sono fatto un giro ridotto proprio usando come base la traccia fornita da Geppo .

Per il il giro da 46 km non c'è neanche bisogno di modificare la traccia da 60 della marathon perchè l'unica deviazione e sulla stradina dell'Artemisio : la traccia da 46 lascia questa stradina e se ne va a fare un anello di una quindicina di km e di parecchio dislivello (scende un bel pò e poi risale). Basta non fare questa deviazione e automaticamente si è fatto il giro segnato come G.F. da 46 km.

Ci sono altri punti dove si può accorciare qualche cosa saltando dei pezzetti un pò fine a se stessi ; ad es. secondo me la seconda parte della Via Sacra è una rampa unica difficilmente fattibile in sella che non ha nessuna finalità per il resto del giro, mentre girando a dx sulla stradina di Monte Cavo la si salta e si va dopo 10 minuti di salita pedalabile a prendere direttamente il proseguio del giro su sterrato.

Io non sono sicuro di venire domani; sono un pò stanco e non me la sento di fare il giro completo. Fatemi comunque sapere che giro avete intenzione di fare così ci penso un attimo e decido .

@Geppo : con le mappe aree purtroppo ai Castelli ci si fa poco perchè è tutto bosco e non si vede niente ; in realtà percorsi , scorciatoie e varie possibilità ci sono eccome , ma sono invisibili con la fotogrammetria aerea ;-)

Ciao o-o
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Andrea, penso che faremo sicuramente la 46 km, grazie x l'indicazione !
E dai vieni.....
@geppo : mo mi guardo la traccia, cmq dovrebbe essere facile da seguire, in base alle indicazioni di Rickyebasta.
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Gianky io l'unico punto che ho trovato guardando non le IGM ma la mappa fotogrammetrica dove si puo' tagliare è in questa traccia che allego.
Diventa di 45 km i nuovi wp sono "deviazione inizio" e "deviazione fine"
Prova a controllarla anche tu sovrapponendo.
Fammi sapere. Io cmq la carico sul cell, nella speranza di trovarla al puno giusto la deviazione giusta.

Vedi l'allegato 22460
Ho visto la traccia, il punto in cui deviare è proprio lì dove hai fatto la modifica, comunque domani vedremo sul posto......:capitani:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
.....
Io non sono sicuro di venire domani; sono un pò stanco e non me la sento di fare il giro completo. Fatemi comunque sapere che giro avete intenzione di fare così ci penso un attimo e decido .
....

ciao a tutti e buon giro, mi sto rimettendo in forma (leggi dieta) per poter presto rifare questi giri maschi o-o

@ Andrea: se decidi di non andare, potresti venire alla caffarella, ci saremo io unclegerri mares alexxangel gargasecca e Diego o-o

ciaooo :-)
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Andrea, penso che faremo sicuramente la 46 km, grazie x l'indicazione !
E dai vieni.....
@geppo : mo mi guardo la traccia, cmq dovrebbe essere facile da seguire, in base alle indicazioni di Rickyebasta.

Confermo facciamo la deviazione come ho segnato e come dice Andrea e si fanno i 45. Speriamo solo di trovarla.
Ricky se vuoi venire ti aspettiamo da Iacchelli 9.45 circa.o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
A che ora contate di stare in Caffa? domani anche io avevo intenzione di girare da quelle parti.

gli orari:
9.10 stazione trastevere (io e Diego)
9.30 ponte palatino (Gerri e forse Alex)
9.45 baretto via appia antica (Mimmo)
10.00 interno caffarella (Gargasecca e Wildshark)

a domani ciao
Riccardo o-o
 
D

dolomia

Ospite
SPERO DI ESSERE IN TEMPO AD AVVERTIRVI che quando Andrea dice che sa i percorsi e son 45 km, è bene aver dietro:

1.luci
2.tenda e sacco a pelo;
3.fucile a pallettoni anticinghiali;
4.un piano B


però ci si diverte!!o-o se ve lo trovate nel gruppo trattatecelo bene! non fate come sempre che fate finta di scordarvelo in autogrill....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo