Romani e non Uscita Xc di Dom. 01/Ottobre/06

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Oggi ho portato la bike dal dottore:zapalott: , dopo Montalcino ha riportato :
- pacco pignoni allentato.....(speriamo....):-((

Ciao,

che vuol dire che la ruota posteriore ha preso un po' di giogo?

quali sono i sintomi, anche la mia lamenta qualche problemino:
un pò di giogo e la ruota libera non è più tanto libera.
:-((

Buona pedalata in alta quota per domenica, io vado per castagne nel Viterbese.
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Ciao,

che vuol dire che la ruota posteriore ha preso un po' di giogo?

quali sono i sintomi, anche la mia lamenta qualche problemino:
un pò di giogo e la ruota libera non è più tanto libera.
:-((

Buona pedalata in alta quota per domenica, io vado per castagne nel Viterbese.
Per fortuna niente di rotto al pacco pignoni, però se il tuo è troppo lento ti consiglio di farlo vedere perchè possono essere 2 cose: 1) è solo lento 2) è da cambiare una specia di ingranaggio dentro.....
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Giro tostissimo ....... era un bel pò che non facevo un percorso dove praticamente ci sono per il 70% solo salite !!!!:specc:
La prima di circa 10 km, poi discesa con fondo tipo sabbie mobili di circa 3,5 km e poi ancora salita in alcuni tratti molto ripida con fondo sconnesso per altri 10 km.......poi tratto in falso piano con qualche strappetto e discesa finale a palla de foco......
Paesaggi a dir poco meravigliosi, poi vedrete le foto........Geppo te le ho inviate via email......:°°(:
Oggi sono stanchissimo ........:ronf:
:prost:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Giro tostissimo ....... era un bel pò che non facevo un percorso dove praticamente ci sono per il 70% solo salite !!!!:specc:


....ma voi siete proprio pazzi......:zapalott: :zapalott: :zapalott:
..i fautori delle salite e relative faticate ad ogni costo......Ma avete per caso qualche peccato da espiare?.....:loll: :loll: :loll:

Sai che c'è?.......Evviva l'appialongaaaaaaaaaaaaaa.....:yeah!: :yeah!:

Alex
8-)
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Classe di ferro ???
Fatti dire da Enrico cosa gli dicevo ansimante durante l'ultima salita vedendo i "ragazzi" allontanarsi dal nostro sguardo sempre di +...........:il-saggi:
 
D

dolomia

Ospite
i mitici pedalatori di roma nord verranno all'appialonga, pedalata per l'incontro tra i popoli? Splendido! Peccato che tra i romasudici prevalgano quelli che "o se scenne, o se zompa, o vojo l'impianto pe' riazzecca' incima"... (semo farchi, mica dabballari)


che ve famo trovà? la banda? :bum-bum-:le majorettes? :balla-co:le fettuccine? :magna:

o-o
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Per inciso, anche se ormai faccio squadra con quelli di Roma Nord, io abito a Roma Sud (Trigoria).
Per quello che ce potete fà trovà, la terza che hai detto......:magna: :magna: :magna:
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Peccato che tra i romasudici prevalgano quelli che "o se scenne, o se zompa, o vojo l'impianto pe' riazzecca' incima"...
Io sono un romanosudato a cui piace soprattutto pedalare, ormai sono stato 'adottato' dai bikers di Roma nord....
Non vengo all'appialonga solo perchè ho altri impegni.
La zona la bazzico un pochino.... ogni tanto parto per l'appia antica, mi faccio un giro del lago e castelgandolfo e torno indetro, una volta lo si potrebbe fare tutti insieme
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Per inciso, anche se ormai faccio squadra con quelli di Roma Nord, io abito a Roma Sud (Trigoria).
Per quello che ce potete fà trovà, la terza che hai detto......:magna: :magna: :magna:


ho capito.....-1 a tenere alta la bandiera.....anche tu dalla parte del "nemico" sudista......siamo sempre meno allora.....:loll:
:-P

Ps. anche io vado per le fettuccine....magari ai funghi porcini che mi piacciono da morire..
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Giro tostissimo ....... era un bel pò che non facevo un percorso dove praticamente ci sono per il 70% solo salite !!!!:specc:
La prima di circa 10 km, poi discesa con fondo tipo sabbie mobili di circa 3,5 km e poi ancora salita in alcuni tratti molto ripida con fondo sconnesso per altri 10 km.......poi tratto in falso piano con qualche strappetto e discesa finale a palla de foco......
Paesaggi a dir poco meravigliosi, poi vedrete le foto........Geppo te le ho inviate via email......:°°(:
Oggi sono stanchissimo ........:ronf:
:prost:

GEPPO ha fatto centro!!!
quoto tutto, veramente tosto... ma ripensadoci al punto giusto! :-P
in altre parole era molto allenante su questo non c'è dubbio... ma secondo me sto giro mette chiunque d'accordo tra salite e discese!! a parte la seconda salita che nessuno ha digerito (a parte matteo specializzato in rampichino, una bellezza vederlo continuare...a me è scappata la posteriore ed è stato impossibile seguirlo...) secondo me sarebbe piaciuta pure ai freerider... poi a livello paesaggistico stiamo su livelli massimi.. almeno io ho visto poco di meglio...
aspetto una cronaca fatta dall'illustrissimo geppo e le bellissime foto
 
D

dolomia

Ospite
Io sono un romanosudato a cui piace soprattutto pedalare, ormai sono stato 'adottato' dai bikers di Roma nord....
Non vengo all'appialonga solo perchè ho altri impegni.
La zona la bazzico un pochino.... ogni tanto parto per l'appia antica, mi faccio un giro del lago e castelgandolfo e torno indetro, una volta lo si potrebbe fare tutti insieme

Quando avremo certezza della tenuta sulle lunghe distanze sarà un piacere andare oltre confine anche noi! (io e mares). Ora come ora a castelgandolfo volevo arrivarci in macchina.. oddio se mi sente geppo!

ho capito.....-1 a tenere alta la bandiera.....anche tu dalla parte del "nemico" sudista......siamo sempre meno allora.....:loll:
:-P

Ps. anche io vado per le fettuccine....magari ai funghi porcini che mi piacciono da morire..

Ok per le fettuccine, ma poi si torna indietro rotolando? Ne discutiamo nel topic.. per ora grazie dell'ospitalità ai compari di romandord!
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Geppo latita.... o sta preparando un fotoalbum da paura.... o non c'ha il fisico e sta a tocchi per ieri.
Confermo quanto già detto sul giro di ieri tutto bellissimo, ma ammazza che fatica! Ho anche approfittato del giro per fare una microvisita ad una coppia di amici che stava passando un tranquillo weekend nei pressi de L'Aquila

@dolomia: come vedi i biker di roma sud e roma nord sono accomunati più dalla passione per le fettuccine che da quella per la bici
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
:))): vabbè..ragazzi..io vado a pedalare un'oretta...o-o
per quando sarò tornata troverò sicuramente il "report" del kug con relativo book fotografico....(si spera....sennò mi comincio a preoccupare..!!):))):

Alex...o-o
 
D

dolomia

Ospite
anche io voglio una cugina che mi difenda e dica che sono serio! solo che la mia lavora, non sta mica 24 h su 24 h attaccata al pc a fare caxxeggio....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo