[ROMANI e non]: Uscita XC del 02-07-06

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
vencemario ha scritto:
propongo un anticipo di almeno 1/2 ora...l'ideale sarebbe alle 07.30!!!
7.30 OK. Anche se con la mia macchina mi sa che devo uscire alle 5 per fare in tempo ad arrivare lì :-)

Non mi sovviene adesso il ponte GRA/Salaria, ma è un posto idoneo per darsi appuntamento?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
matts ha scritto:
7.30 OK. Anche se con la mia macchina mi sa che devo uscire alle 5 per fare in tempo ad arrivare lì :-)

Non mi sovviene adesso il ponte GRA/Salaria, ma è un posto idoneo per darsi appuntamento?
Ciao Matts son contento che ti unisci a noi.
Per l'apputamento non so se sia idoneo, e' il primo posto conosciuto che mi e' venuto in mente, se ne conosci migliori proponi pure.

P.s.: nessuno per una VillaPamphili tour nel pomeriggio verso le 5 ?

o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
OK...magari possiamo vederci sulla salaria appena scesi dal GRA direzione fuori roma, davanti alla SAMOCAR BMW, c'è un bel pò di spazio dove fermarsi anke con le makkine (e speriamo non ci siano i miei AMICI motociclisti...)

ore 8:00 allora?
 
SHT ha scritto:
OK...magari possiamo vederci sulla salaria appena scesi dal GRA direzione fuori roma, davanti alla SAMOCAR BMW, c'è un bel pò di spazio dove fermarsi anke con le makkine (e speriamo non ci siano i miei AMICI motociclisti...)

ore 8:00 allora?

ahò, io alle 08.00 sto alla samocar!!! ..Vincè ma con tutto quel dislivello io non so se ce la faccio...sono ancora convalescente!!! sono più di 1300 mt!!!:zapalott:
Mi tocca portà le bombe de creatina e carnitina!!! e poi sto male 'na settimana!!
:oops:
Ma xraiders viene?? deve portà le chiavi!!!:-|
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
vencemario ha scritto:
ahò, io alle 08.00 sto alla samocar!!! ..Vincè ma con tutto quel dislivello io non so se ce la faccio...sono ancora convalescente!!! sono più di 1300 mt!!!:zapalott:
Mi tocca portà le bombe de creatina e carnitina!!! e poi sto male 'na settimana!!
:oops:
Ma xraiders viene?? deve portà le chiavi!!!:-|

ci sara' da soffrire come cani, tra caldo e quei 20 km di salita.. poi in montagna lo sforzo fa subito male alle gambe.. ho provato a slegarmi sui rulli... ero quasi tentato di fare un giro con le slick ma tra il caldo e la nottata (non brillante) passata ho rinunciato... + tardi se pro bike è ancora aperto vado a prendere una barretta che è proprio dopante!! :-P

p.s. Sabrina super sarebbe venuta ma un po di casini la costringono OUT
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
vencemario ha scritto:
ho telefonato a Tostarello per invitarlo. Stasera torna dal mare, se non è troppo stanco sarà dei nostri!
Gerry, invece, purtroppo domattina ha un impegno di lavoro!! (...ora si chiama "lavoro"... una volta, ai miei tempi, si chiamava diversamente!!)
ciao Mario,
sono tornato ora, ti ringrazio dell'invito, pensa che questo giro con Paolo (Goganga) l'avevamo in mente da tempo quindi l'uscita mi attira, però temo di soffrire troppo con questo caldo, il dislivello è davvero notevole...poi ho un piccolo impiccio per domani.

alla prossima, ciao
Riccardo

p.s. seguirò con attenzione il resoconto dell'impresa o-o
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
tostarello ha scritto:
ciao Mario,
sono tornato ora, ti ringrazio dell'invito, pensa che questo giro con Paolo (Goganga) l'avevamo in mente da tempo quindi l'uscita mi attira, però temo di soffrire troppo con questo caldo, il dislivello è davvero notevole...poi ho un piccolo impiccio per domani.

alla prossima, ciao
Riccardo

p.s. seguirò con attenzione il resoconto dell'impresa o-o

azz ricca'... mi dispiace... e se trovo le spine chi mi aiuterà???? :pirletto:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ho rimesso i "pedali" a scatto...GIA' ME CAGO SOTTO......dateme n'okkio ogni tanto domani eh...e tenete pronto il numero del pronto soccorso !!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
[mode Barbara D'Urso ON]

RAGAZZIIIIIIIII......

[mode Barbara D'Urso OFF]

com'è andataaaa....?

Flavioooo, ci seiii, ce la faiiii, sei connessooooo ?!? :loll:

Oggi avete compiuto un'impresa epica, aspetto il resoconto, io per scaricare un peso dalla coscienza ho fatto un giretto cittadino di 46 Km o-o

Mario, stavolta che ve siete magnati, tutto il locale!?! :smile:

ciaooo
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Mammamiakekulo !!!​


Il giro panoramicamente parlando era bellissimo, MOOOOLTO faticoso almeno per me,

-Vincenzo tra una sigaretta e l'altra spigneva come un treno
-Giampy stava sempre davanti...l'ho visto poco...
-Geppo è stato ALCUNE VOLTE mio compagno di sofferenze, poi al ritorno in discesa ha INCENDIATO i freni e s'è dovuto accontentà
-Mario coordinatore Mappizzato, l'unica pecca è stata la foratura sempre alla discesa finale tipo geppo, camera d'aria e si riparte
-Matteo n'antro fenomeno...nun s'è mai fermato e je dà come una regazzina adolescente ad una convention di Brad Pitt
-Io ho avuto il mio ritmo (bradipo rampikinizzato) sempre ultimo ma alla fine l'ho fatto tutto

DEVASTANTE il "muro", salita impossibile da pedalare complice anke un fondo improponibile
X il cibo se semo arrangiati...tra una cosa e l'altra abbiamo fatto le 4:00 e il ristorante è sfumato...tergiversato su un baretto, tramezzi, medaglioni e paninazzi...


...bel giro ma ribadisco... KEGRANKULO !!!
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
SHT ha scritto:
AH...le fotoooooooooooo !!!

..le mie le metto domani... mi serve il fucking bluetooth...
bravo flavio, complimenti ancora, il giro è stato bellissimo ma tanto faticoso...non pensavo....!!
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Uno dei percorsi + impegnativi che ho fatto negli ultimi tempi !!!!!:OOO:
Bravo Flavio, sei stato grande !!! :prost:
Abbiamo scalato la montagna (ovviamente in salita) fino alla cima del Terminillo dalle 10,00 alle 13,30 (che ku.....)!
Poi discesa ? macchè, muro quasi verticale difficile da salire anche a piedi :specc: ..... poi finalmente discesa finale fino a Cittaducale :capitani: .
48 km effettivi con 1300 mt di dislivello :}}}:
Per la cronaca ho le gambe che sò du tronchi..... nun vojo tocca la bici fino a sabato prossimo !:pirletto:
Fotooooooo !
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Come già anticipato dai miei compagni di avventura, è stato un giro veramente duro, proprio per le sue caratteristiche, ovvero 24 km a salire e 20 km a scendere (+ o -), consideranto il caldo e la totale assenza anche della più misera bava di vento (anche su ai 1600) tirando le some c'e' andata alla grande averlo chiuso in più di 5 ore. Fondo molto ballerino tranne pochi tratti e quindi sia in salita che discesa molto affaticante per la forza da imprimere in salita e per la concentrazione e le braccia da usare in discesa. Discesa che ha praticamente fatto bollire il mio freno posteriore, checol calore ha cotto le guarnizioni da cui e' uscito l'olio e quindi immaginate voi. Discesa fatta col solo freno anteriore (da pauraaaa a 10/20 km/h) e quindi totalmente rovinata della sua goduta.
Per non parlare del muro (che avevo circolettato nel profilo del giro) di 1 km circa da scalare (nel senso letterale della parola) con bici a spinta, una cosa mal documentata dal sito di P&G cui tutti abbiamo rimproverato la scarsa descrizione di quel tratto, che potrebbe essere evitato piu' a monte, (praticamente si perde quasi un'ora solo li').
Panorami ovviamente mozzafiato con la cornice del monte Terminillo.
Nel complesso il giro a me personalmente non ha molto emozionato, mi sono divertito molto di piu sui simbruini.
Le mie poche foto a ritrarre la mia solita facciona. Aspettiamo quelle di Mario e Vupi. Ciao Belliiiiii. :prost:

A destra il povero Flavio a soffire sul muro di gomma.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo