[ROMANI e non]: Uscita XC del 02-07-06

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
professor ha scritto:
Eccomi qua!
Sono contento che nonstante la mia latitanza dai sentieri e dal forum sono nei vostri pensieri.
Vi annuncio ufficialmente che mercoledì mi sono tolto il gesso, ma ahimè dovrò sottopormi a qualche ciclo di riabilitazione e ancora non posso salire in bici. Nel frattempo andrò in ferie e anzichè nuotare nel Sardo mare, mi farò sconocchiare il gomito da qualche fisioterapista Sardo.
Bando alle ciance, per rimanere nel topic: bella l'idea di Geppo del topic della settimana, un vero genio.
Auguro a tutti bellissime pedalate e ci risentiamo appena torno.
Ciao a tutti
Grande Lamb. son contento che hai finito di tribolare col gesso.
Dai rimettiti che ti aspettiamo tutti per le gare più "racing" dell'anno. :duello: .:prost:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
vencemario ha scritto:
io verrei volentieri...se mi rimetto...ho ancora un pò di febbre e il mal di gola.
vediamo come sto domani!!
Mario
Ma andiamooooo non accampare scuse da ragazzino da 5^ elementare, che vuoi che sia un 37 di febbre ??? non fare il :il-saggi: .
Si va in alta montagna a prendere un po di ossigeno (e poi chissà che tavola ci spetta).
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
gianky62 ha scritto:
..........ci stò pensando............è che non volevo rientrare troppo tardi...........mumble mumble mumble............:????: :????: :????:
Dai janky non puoi mancare tu. Se non vuoi fare tardi rientri senza mangiare fuori ( ma mi pare una cazzata ). o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
geppo960 ha scritto:
Dai janky non puoi mancare tu. Se non vuoi fare tardi rientri senza mangiare fuori ( ma mi pare una cazzata ). o-o

ecco...se viene pure gianky sono TRE MAKKINE DA SALITA ed un brocco (io)

...aiutatemeeeeeeeeeee... :soffriba:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
SHT ha scritto:
ecco...se viene pure gianky sono TRE MAKKINE DA SALITA ed un brocco (io)

...aiutatemeeeeeeeeeee... :soffriba:
Flavio, me sà che ti sbagli !
Sono tornato dalla sardegna e dopo solo una settimana mi sento come un porceddu........ penso che in salita sarò il fanalino di coda ! :soffriba:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
geppo960 ha scritto:
Ma andiamooooo non accampare scuse da ragazzino da 5^ elementare, che vuoi che sia un 37 di febbre ??? non fare il :il-saggi: .
Si va in alta montagna a prendere un po di ossigeno (e poi chissà che tavola ci spetta).

e daaaajeeee mariooooo e poi mi devi portaaaaareeee :richiamo_papere:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
gianky62 ha scritto:
vedrai.......ho le gambe che mi fanno male solo x fare le scale di casa (abito al pian terreno.....):sborone:


io soffro solo a vedere l'ascensore...quindi !!! :mrgreen:

Il tuo avatar la dice lunga... UNO STAMBECCO MONTANO IN MTB...

...RIFALSO E RIIPOCRITA !!! :smile:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
geppo960 ha scritto:
Dai janky non puoi mancare tu. Se non vuoi fare tardi rientri senza mangiare fuori ( ma mi pare una cazzata ). o-o
Dovrei farcela a venire, però dovrò rinunciare alla magnata :ueh:
Riepilogando con la logistica e gli orari :

- ritrovo alle 8,30 sotto il cavalcavia del G.R.A. direzione fuori Roma (ovviamente)
- km da pecorrere secondo i dati in mio possesso : 72 km, tempo di percorrenza 1 ora e 1/2 max.
- per le 10,30 dovremmo iniziare a pedalare ed in circa 4 ore max fare il giro, quindi terminare alle 14,30
- voi magnate, io NO !!! :sculacci:
 
SHT ha scritto:
ahò...ke p@LLe... ma uno PIPPA come me no eh !!! :specc:

dai forse ci sarò anch'io! stasera sto leggermente meglio!
...però una cosa: secondo me alle 08.30 è troppo tardi per questo giro. propongo un anticipo di almeno 1/2 ora...l'ideale sarebbe alle 07.30!!!
Così Gianky può fermarsi anche a mangiare (..e pagare la bevuta!!).
Mario
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo