io verrei volentieri...se mi rimetto...ho ancora un pò di febbre e il mal di gola.
vediamo come sto domani!!
Mario
Mario
....troppe uscite di notte ...... in mtb ???vencemario ha scritto:io verrei volentieri...se mi rimetto...ho ancora un pò di febbre e il mal di gola.
Mario
Grande Lamb. son contento che hai finito di tribolare col gesso.professor ha scritto:Eccomi qua!
Sono contento che nonstante la mia latitanza dai sentieri e dal forum sono nei vostri pensieri.
Vi annuncio ufficialmente che mercoledì mi sono tolto il gesso, ma ahimè dovrò sottopormi a qualche ciclo di riabilitazione e ancora non posso salire in bici. Nel frattempo andrò in ferie e anzichè nuotare nel Sardo mare, mi farò sconocchiare il gomito da qualche fisioterapista Sardo.
Bando alle ciance, per rimanere nel topic: bella l'idea di Geppo del topic della settimana, un vero genio.
Auguro a tutti bellissime pedalate e ci risentiamo appena torno.
Ciao a tutti
Ma andiamooooo non accampare scuse da ragazzino da 5^ elementare, che vuoi che sia un 37 di febbre ??? non fare il .vencemario ha scritto:io verrei volentieri...se mi rimetto...ho ancora un pò di febbre e il mal di gola.
Mario
Dai janky non puoi mancare tu. Se non vuoi fare tardi rientri senza mangiare fuori ( ma mi pare una cazzata ). o-ogianky62 ha scritto:..........ci stò pensando............è che non volevo rientrare troppo tardi...........mumble mumble mumble............
geppo960 ha scritto:Dai janky non puoi mancare tu. Se non vuoi fare tardi rientri senza mangiare fuori ( ma mi pare una cazzata ). o-o
geppo960 ha scritto:Si va in alta montagna a prendere un po di ossigeno (e poi chissà che tavola ci spetta).
Flavio, me sà che ti sbagli !SHT ha scritto:ecco...se viene pure gianky sono TRE MAKKINE DA SALITA ed un brocco (io)
...aiutatemeeeeeeeeeee...
geppo960 ha scritto:Ma andiamooooo non accampare scuse da ragazzino da 5^ elementare, che vuoi che sia un 37 di febbre ??? non fare il .
Si va in alta montagna a prendere un po di ossigeno (e poi chissà che tavola ci spetta).
gianky62 ha scritto:penso che in salita sarò il fanalino di coda !
vedrai.......ho le gambe che mi fanno male solo x fare le scale di casa (abito al pian terreno.....)SHT ha scritto:falso e ipocrita !!!
descend ha scritto:e daaaajeeee mariooooo e poi mi devi portaaaaareeee
gianky62 ha scritto:vedrai.......ho le gambe che mi fanno male solo x fare le scale di casa (abito al pian terreno.....)
SHT ha scritto:Il tuo avatar la dice lunga... UNO STAMBECCO MONTANO IN MTB...
Dovrei farcela a venire, però dovrò rinunciare alla magnatageppo960 ha scritto:Dai janky non puoi mancare tu. Se non vuoi fare tardi rientri senza mangiare fuori ( ma mi pare una cazzata ). o-o
Se riesco ad organizzarmi potrei venire anche io, vi fo' sapere.geppo960 ha scritto:il sottoscritto, Descend, Sht . E POI?
matts ha scritto:Se riesco ad organizzarmi potrei venire anche io, vi fo' sapere.
SHT ha scritto:ahò...ke p@LLe... ma uno PIPPA come me no eh !!!