Romani e non - Appialonga dell'8/10

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
M

mares

Ospite
Ragazzi, le nostre fatiche stanno lentamente giungendo a conclusione.
Sto mettendo on line le ultime cose:
Il poema di Dolomia
Il romanzo dell'uscita
Il fotoromanzo (circa 80 foto) dell'uscita

manca ancora qualcosina (i link alle foto grandi) e qualcosina è ancora provvisoria (il romanzo) ma stiamo lavorando per voi...

E' attiva l'email [email protected] per lo scambio di foto (Super ecc., ma con te è meglio fare un cd visto che parlavi di 60 foto...)
o-o
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Ragazzi, le nostre fatiche stanno lentamente giungendo a conclusione.
Sto mettendo on line le ultime cose:
Il poema di Dolomia
Il romanzo dell'uscita
Il fotoromanzo (circa 80 foto) dell'uscita

manca ancora qualcosina (i link alle foto grandi) e qualcosina è ancora provvisoria (il romanzo) ma stiamo lavorando per voi...

E' attiva l'email [email protected] per lo scambio di foto (Super ecc., ma con te è meglio fare un cd visto che parlavi di 60 foto...)
o-o
Si io ho una sessantina di foto, non ti vorrei intasare la mail, potremmo fare o un invio a rate, o un CD o scambiarcele con un programma tipo messenger...
 
M

mares

Ospite
Ho aggiunto i link alle foto, adesso si possono vedere ingrandite.:pc: :razz:

@ Super un CD per domenica.
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Ho aggiunto i link alle foto, adesso si possono vedere ingrandite.:pc: :razz:

@ Super un CD per domenica.
Io non riesco a trovare le foto, dove si possono vedere? Mi deve essere sfuggito qualcosa....

Al momento ho finito i CD, come te le passo queste foto? :idea: Te le potrei caricare su imageshack e poi ti invio i link per posta che dici? Ci metto un po' ma dovremmo riuscirci...
 
M

mares

Ospite
Io non riesco a trovare le foto, dove si possono vedere? Mi deve essere sfuggito qualcosa....

Al momento ho finito i CD, come te le passo queste foto? :idea: Te le potrei caricare su imageshack e poi ti invio i link per posta che dici? Ci metto un po' ma dovremmo riuscirci...
no, diventa troppo complicato per te, mandamele zippate a gruppi a [email protected], oppure aspetterò per il CD.
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
ma tu hai foto solo di paesaggi mi sembra che hai detto...?....
interesserebbero anche a me...
ora ti mando in mp il mio indirizzo email...se le mandi anche a me mi fai un favore...o-o
Grazie...o-o
@ Alex: Si, le mie foto sono solo di paesaggi, appena finisco di caricarle su imageshack ti invio tutti i link ;-)

@ Dolomia: Complimenti per le foto sono bellissime!!! Ora il sito è veramente completo ;-)
 
D

dolomia

Ospite
Grazie Super, ma divido i complimenti con la Dolomia Mogliera (alias Mrs C.); pedaliamo lenti ma scattiamo.. almeno con la macchina fotografica!
 

Classifica mensile dislivello positivo