• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Romagna che incanta

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
49
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Se ce la facciamo a partire per le 08.30 direi che per il primo pomeriggio dovremmo farcela...
Tu comuqnue Renkyaz nel caso fossi solo ci raggiungi la domenica?

Mah, l'idea di stare lì a dormire non mi dispiace, anche perchè altrimenti la domenica mi dovrei svegliare alle 5 che non è proprio il massimo...

Nel pomeriggio ho la consultazione, poi ti faccio sapere!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis


l'orario di partenza con levataccia la mattina è l'ultimo dei problemi... questa domenica mi sono alzato alle 6, che col vecchio orario sarebbero state materialmente le 5...

certo che se l'idea è di venire con moglie e pupa e di lasciarle in agriturismo durante la giornata in compagnia con altre dolci consorti e pupi, si potrebbe pure fare...
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
..personalmente mi piacerebbe anche arrivare venerdì sera poi fare 2 giri (sab e dom)...se qualcuno è della mia idea si faccia avanti!!!!!!!!!!
....naturalmente va bene anche come detto da tottero.....
 

tottero

Biker dantescus
..personalmente mi piacerebbe anche arrivare venerdì sera poi fare 2 giri (sab e dom)...se qualcuno è della mia idea si faccia avanti!!!!!!!!!!
....naturalmente va bene anche come detto da tottero.....

Se potevo ti facevo compagnia alla grande !!!

Purtroppo sabato mattina lavoro e devo fare di necessità virtù!
Comunque chi voglia fare la 3 giorni completa come proposto da Kiko..ben venga!

Io posso darvi dei riferimenti sull'agriturismo nel quale andremo, giusto per stare poi tutti assieme!!! Eventualmente mandatemi un MP...
 

tottero

Biker dantescus
Ragazzi...io porto la consorte...
però occorre prenotare!
Poco fà ho chiamato un agriturismo che conoscevo: COMPLETO!!!!

Diamoci una data: ce la facciamo per giovedì 3 Aprile a esprimere un consenso di massima in modo da poter fermare qualche camera?

Potremmo provare con un altro agriturismo carino che consoco in zona, altrimenti con il ponte che incombe rischiamo di rimanere a piedi!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
...apparte il trovare l'agriturismo che è sicuramente importante...ma poi i sentieri sono transitabili o ci ritroviamo a fare lo slalom tra i pedoni?!?!?
 

tottero

Biker dantescus
...apparte il trovare l'agriturismo che è sicuramente importante...ma poi i sentieri sono transitabili o ci ritroviamo a fare lo slalom tra i pedoni?!?!?

Di solito ancora in quel periodo i sentieri sono per lo più liberi...
magari qualche trekking-man lo potremmo pure incontrare, ma credo nulla di problematico dai!
Non sono molti quelli che alle 10.00 di mattina saranno in cima al Tiravento!!!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
Di solito ancora in quel periodo i sentieri sono per lo più liberi...
magari qualche trekking-man lo potremmo pure incontrare, ma credo nulla di problematico dai!
Non sono molti quelli che alle 10.00 di mattina saranno in cima al Tiravento!!!

perfetto.....sai com'è ...parlavi di tutto esaurito e m'è venuto il dubbio!!!!! ....cmq anche secondo me non dobbiamo temere...in fondo lo sport nazionale ormai è diventato il sabato al centro commerciale e la domenica all'ikea.....
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Allora la mia dolce metà, per quanto l'idea la stuzzicasse, ha altri programmi, quindi Haplo c'è, ma viene solo ed in giornata.

@Tottero: necessito di un waypoint (anche di compegps va benone) o nome del paese da cui si inizia a pedalare, così lo inserisco nel tom-tom e vedo quando mi serve per raggiungervi, così facciamo 2 conti sull'ora di partenza.
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
49
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
I prezzi vanno tutti dai 35 ai 45 max...per i bambini, fino a 4 anni gratis, fino a 8 anni 50% di sconto.

Contrariamente alle aspettative, sembra che la consorte sia interessata. 90% è sì con prole al seguito. Conferma questa sera dopo analisi più accurata della situazione (ieri sera sono dovuto scappare a prendere la biga nuova... )
 

tottero

Biker dantescus

E' un'informazione che ti saprò dare entro il fine settimana, quando cioè avrò saputo numero dei partecipanti, provenienza di tutti, agriturismo dove riusciremo a trovar posto...
Comunque considera che staremo tra Premilcuore (FC) e Santa Sofia (FC), molto molto probabilmente proprio in uno di questi 2 paesi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo