ROMA: Bikers della capitale ...aò!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Io, stando dietro l'angolo e mangiando all'orario delle galline, sicuramente sarò in zona a fare un giretto con la surly già verso le 9 o max 9 e 30.

Se volete unirvi farò un passaggio alla punta alle 9 e 20 tiè!!
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Io, stando dietro l'angolo e mangiando all'orario delle galline, sicuramente sarò in zona a fare un giretto con la surly già verso le 9 o max 9 e 30.

Se volete unirvi farò un passaggio alla punta alle 9 e 20 tiè!!
Perfetto.... anche io stò messo come té... metto al letto la bimba verso le 09:00 pjo la bici e vengo...
P.S: stamattina ho fatto un giro esplorativo....
 

Er Cerqua

Biker serius
13/10/08
208
0
0
31
roma
Visita sito
salve a tutti... giovedì pomeriggio dovrei ritirare la bici da bike store e non avendola mai provata prima, me andrei subito a fare un giro alla caffarella.... qualcuno se aggrega o me tocca pedalà da solo????'
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
salve a tutti... giovedì pomeriggio dovrei ritirare la bici da bike store e non avendola mai provata prima, me andrei subito a fare un giro alla caffarella.... qualcuno se aggrega ho me tocca pedalà da solo????'
Ehh, cueste squole modderne non insegnerebbero propprio pìu gnente.. Una voltà si studiasse l'itagliano.. Addesso e il degrrado..
:ueh:


















:loll:
Bye
 

boardercal

Biker popularis
18/8/08
84
0
0
50
roma
Visita sito
Ciao a tutti biker's romani, siccome ho regolato la mia biga comprata l'estate scorsa , e inutilzzata praticamente tutto l'inverno, volevo sapere com'è sto' parco della caffarella, impegnativo medio semplice insomma un po' di info e se qualcuno vuol fare compagnia sarà ben accetto :-) (:spetteguless:io sono na pippa ):hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo