ROMA: Bikers della capitale ...aò!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
vorrei far notare che la serata è aperta a chiunque e non solamente ai 'cojoni' del mercoledì, chiunque si voglia aggregare ad una serata all'insegna delle grasse risate e stupidaggini di qualunque tipo e qualche noiosa parentesi su bici piloti sospensioni cambi ammo e ... è ben venuto...

cià
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
BADA.... che esperienza trash...

allora alle 21 e 30 ai pirati..
se qualcuno ha tempo io sono libero dalle 20 e 30 al negozio.. quindi se mi volete fare compagnia :-)
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
anche se non è sembrato, ho passato una bella serata, e vi ringrazio tutti..
ero un po stanco, sono un paio di settimane (praticamente da dopo le vacanze natalizie, 3 settimane di relax) che ho un po di difficolta a dormire, dormo molto poco e male, e ieri mi è calata tutta la stanchezza accumulata..
alla prossima :-)
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
anche se non è sembrato, ho passato una bella serata, e vi ringrazio tutti..
ero un po stanco, sono un paio di settimane (praticamente da dopo le vacanze natalizie, 3 settimane di relax) che ho un po di difficolta a dormire, dormo molto poco e male, e ieri mi è calata tutta la stanchezza accumulata..
alla prossima :-)
va beh ,ma almeno hai dormito?
se si andiamo più spesso al pub..eheheh
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
anche se non è sembrato, ho passato una bella serata, e vi ringrazio tutti..
ero un po stanco, sono un paio di settimane (praticamente da dopo le vacanze natalizie, 3 settimane di relax) che ho un po di difficolta a dormire, dormo molto poco e male, e ieri mi è calata tutta la stanchezza accumulata..
alla prossima :-)

la presenza è già molto!!!
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
ora sto molto meglio ed ho un po di tempo a disposizione durante questa settimana...
che ne dite di un bel Giovedi birraiolo :-)

BIRRA.. giovedi per amici e 'nemici' ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo