Se andate dal pirata alla caffa quando stacco dal lavoro ci saro'...a proposito ma fanno qlc da mangiare?
Vada per i Pirati allora!!!
Facciamo alle 21.30?
axcxa
Santre
marco69
valerio188
badbat75
crips
madcat
axcxa
Santre
marco69
valerio188
badbat75
crips
madcat
Bravo.. vedo che l'unica maiuscola l'hai messa al mio nome... essendo un cover boy è giusta una minima distinzione dalla massa
No, semplicemente mi attengo ai nick e te sei l'unico megalomane che ce l'ha con la prima lettera maiuscola!!!Bravo.. vedo che l'unica maiuscola l'hai messa al mio nome... essendo un cover boy è giusta una minima distinzione dalla massa
Ok, te le porto stasera.mi sa che passo
valerio se puoi porta le piastre
ps dammi conferme se le puoi portare
ciaoooooo
No, semplicemente mi attengo ai nick e te sei l'unico megalomane che ce l'ha con la prima lettera maiuscola!!!
il fatto è che secondo me valerio ha sempre avuto un debole per te..
il fatto è che secondo me valerio ha sempre avuto un debole per te..
fin dai primi tempi mi ricordo che aveva un occhio di riguardo nei tuoi confornti.. forse s'è innamorato del cover boy..
in bocca al lupo....
hahhahhahahahaaahhhh
va beh ,ma almeno hai dormito?anche se non è sembrato, ho passato una bella serata, e vi ringrazio tutti..
ero un po stanco, sono un paio di settimane (praticamente da dopo le vacanze natalizie, 3 settimane di relax) che ho un po di difficolta a dormire, dormo molto poco e male, e ieri mi è calata tutta la stanchezza accumulata..
alla prossima
anche se non è sembrato, ho passato una bella serata, e vi ringrazio tutti..
ero un po stanco, sono un paio di settimane (praticamente da dopo le vacanze natalizie, 3 settimane di relax) che ho un po di difficolta a dormire, dormo molto poco e male, e ieri mi è calata tutta la stanchezza accumulata..
alla prossima