• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ROMA: Bikers della capitale ...aò!!!!!

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
si hai ragione..
è il fisico che non me lo permette.. hahahha...

per me si puo anche fare, non c'è probelma
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Io questo giovedì vorrei andare a vedere/giocare a bike polo, venite tuttti dai.
L'appuntamento è per le 21.45 alla Garbatella.

Ora devo iniziare a costrirmi le mazze


Ahh so dove giocano!! una domenica ho visto gruppetto che si dirigevano ad una piazetta!!!

si potrebbe anche fare... capirai sta dietro casa mia!!!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
...si potrebbe anche fare... capirai sta dietro casa mia!!!
Perfetto, allora per giovedì comincate a costruirvi una mazza (clicca) e imparate le regole:

due squadre di tre giocatori ciascuna.
_ è concesso l'utilizzo di qualsiasi tipo di bicicletta. le estremità del manubrio DEVONO essere tappate.
_ le mazze assomigliano a quelle del croquet le cui estremità DEVONO essere tappate.
_ la palla è una palla da street hockey.
_ le porte sono formate da due coni per la segnaletica stradale distanziati la lunghezza di una bicicletta.
_ se un cono viene spostato o danneggiato è compito del giocatore che lo ha spostato/danneggiato risistemarlo
_ avvio del gioco: le due squadre si posizionano dietro la linea della propria porta e la palla viene posizionata a centro campo. il gioco inizia con 3, 2, 1, GO!
_ non è consentito giocare la palla con i piedi.
_ il punto deve essere realizzato colpendo la palla con l'estremità circolare della mazza. se la palla viene accompagnata il punto non è valido e si continua a giocare senza interruzione.
_ dopo un goal, la squadra che ha segnato ritorna nella propria metà campo. la squadra che ha subito il goal prende possesso della palla.
_ ad ogni realizzazione si dichiara il punteggio.
_ il passaggio all’indietro attraverso la porta (da dietro la linea di porta, attraverso la porta, verso il campo di gioco, detto anche "goal offsides"): quando la palla è passata attraverso la porta in questo modo il primo giocatore che la riceve NON PUO' fare punto ma deve a sua volta passarla. qualsiasi giocatore giochi la palla successivamente può mettere punti a referto. se la palla, colpita da davanti la porta, non passa tra i coni ma rimbalzando sul muro di fondo rientra in campo attraversando la linea di porta è comunque in gioco attivo e può essere ricolpita per segnare il punto.
_i giocatori non possono mettere il piede a terra. ogni qual volta che un giocatore mette il piede a terra è in fuori gioco e non può giocare la palla fin quando non pedala dalla linea di porta al centro campo e suona una campanella, che è posta solamente su uno dei lati.
_regole di contatto: i contatti sono permessi ma limitatamente. sono consentiti: giocatore con giocatore (spalla-spalla, corpo-corpo, fianco-fianco ecc.) è vietato spingere e trattenere o tirare con le mani; mazza con mazza (colpire intenzionalmente il bastone di un avversario con il proprio bastone, soprattutto nei pressi della porta, è considerata una scorrettezza); bici con bici. non è permesso nessun altro contatto: mazza con giocatore, mazza con bici, giocatore con bici etc.
_non è consentito in nessuna circostanza lanciare la mazza.
_alcune partite hanno durata di 10 minuti. altre sono a punteggio.
_la maggior parte delle partite a punteggio si giocano ai 5 punti. altre ai 3 punti.
_è permesso il trash talking.
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito

Quindi non si può infilare la mazza nei raggi della ruota anteriore di un avversario in corsa???
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ma daiiii?!! mma chi sò sti matti??! e sopratutto dove lo fanno??? e ancora: che minchia è il trash talking? parlare ignorante? insultare l'avversario? allora vinco io!!!!
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Mmm.. Me hai fatto venì una volgia di provare, ma non so quanto sia possibile per me venire..
Ma poi, come fai a pedalare e nel frattempo rincorre na pallina?.. Non te schianti sicuro?..
Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo