ROMA: Bikers della capitale ...aò!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
ho un problemino con un adduttore, sto prendendo un anti infiammatorio, non credo di poter partecipare alla uscita ciclistica di questa sera.. a quelle etilica forse si..

purtroppo il mio contenitore non è piu all'altezza di sostenere il giovane spitiro del contenuto
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
ho un problemino con un adduttore, sto prendendo un anti infiammatorio, non credo di poter partecipare alla uscita ciclistica di questa sera.. a quelle etilica forse si..

purtroppo il mio contenitore non è piu all'altezza di sostenere il giovane spitiro del contenuto

Oh, no... ora anche le stesse scuse... :smile:
Cavolo la situazione sta peggiorando!!!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
ho un problemino con un adduttore, sto prendendo un anti infiammatorio, non credo di poter partecipare alla uscita ciclistica di questa sera.. a quelle etilica forse si..

purtroppo il mio contenitore non è piu all'altezza di sostenere il giovane spitiro del contenuto
Mah, mi ha detto il medico che c'ho le papille gustative interrotte.
Si' poi c'ho un gomito che fa contatto col piede.
Mio padre ieri e' rimasto chiuso nell'autolavaggio no, no,
e' che ho delle storiacce con la tipa... eh si'.

378014.jpg
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
a regà.. me so fatto male veramente :-(.. ieri sera mentre mettevo a nudo la mia incapicità nel giocare a pallacanestro mi so pure stirato un adduttore, nel caso specifico quello sinistro.. spero nella pioggia cosi voi non andate in bike e ci possiamo vedere in una attività meno gravosa per il mio malconcio contenitore.. :-)
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
a regà.. me so fatto male veramente :-(.. ieri sera mentre mettevo a nudo la mia incapicità nel giocare a pallacanestro mi so pure stirato un adduttore, nel caso specifico quello sinistro.. spero nella pioggia cosi voi non andate in bike e ci possiamo vedere in una attività meno gravosa per il mio malconcio contenitore.. :-)
La devi smette de fa stì sport estremi ..... :smile:
io se non piove sarò a p.zza del Popolo
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
a regà.. me so fatto male veramente :-(.. ieri sera mentre mettevo a nudo la mia incapicità nel giocare a pallacanestro mi so pure stirato un adduttore, nel caso specifico quello sinistro.. spero nella pioggia cosi voi non andate in bike e ci possiamo vedere in una attività meno gravosa per il mio malconcio contenitore.. :-)

Lascia perde il Sesso................ :spetteguless:


almeno fai prima riscaldamento se proprio devi
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
a regà.. me so fatto male veramente :-(.. ieri sera mentre mettevo a nudo la mia incapicità nel giocare a pallacanestro mi so pure stirato un adduttore, nel caso specifico quello sinistro.. spero nella pioggia cosi voi non andate in bike e ci possiamo vedere in una attività meno gravosa per il mio malconcio contenitore.. :-)

Achì all'eta' tua non pòi sartà sul letto buttandote dall'armadio vestito da superman... Devi fa na cosa + tranquilla!!!
E già vedo valerio co' photoshop davanti!!!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Visto che non piove ........giro in bici!!!
Ci vediamo alle 21.30 a Circo Massimo!!! Daje non fate i fannulloni e smuovete quelle chiappe!!!

Per sapere più o meno quanti saremo, chi è che viene e chi invece rimane a casa con la copertina sulle gambre?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo