Se non piove, come dice il meteo, io ci sono...
In caso di pioggia famo birretta senza bici?
In caso di pioggia famo birretta senza bici?
ho un problemino con un adduttore, sto prendendo un anti infiammatorio, non credo di poter partecipare alla uscita ciclistica di questa sera.. a quelle etilica forse si..
purtroppo il mio contenitore non è piu all'altezza di sostenere il giovane spitiro del contenuto
Mah, mi ha detto il medico che c'ho le papille gustative interrotte.ho un problemino con un adduttore, sto prendendo un anti infiammatorio, non credo di poter partecipare alla uscita ciclistica di questa sera.. a quelle etilica forse si..
purtroppo il mio contenitore non è piu all'altezza di sostenere il giovane spitiro del contenuto
Ah sorcio co' le ali ma te vieni si????Oh, no... ora anche le stesse scuse...
Cavolo la situazione sta peggiorando!!!
eeeh?Mah, mi ha detto il medico che c'ho le papille gustative interrotte.
cooome?valerio188 ha scritto:Si' poi c'ho un gomito che fa contatto col piede.
coooosa?valerio188 ha scritto:Mio padre ieri e' rimasto chiuso nell'autolavaggio no, no,
aaaaaaaaah!!!!!valerio188 ha scritto:e' che ho delle storiacce con la tipa... eh si'.
Mah, mi ha detto il medico che c'ho le papille gustative interrotte.
Si' poi c'ho un gomito che fa contatto col piede.
Mio padre ieri e' rimasto chiuso nell'autolavaggio no, no,
e' che ho delle storiacce con la tipa... eh si'.
Grande!!!eeeh?
cooome?
coooosa?
aaaaaaaaah!!!!!
Te chiamo + tardi, ho lasciato il tel a casa.
Aspetto con ansia la tua telefonata, pazza!!!
La devi smette de fa stì sport estremi .....a regà.. me so fatto male veramente .. ieri sera mentre mettevo a nudo la mia incapicità nel giocare a pallacanestro mi so pure stirato un adduttore, nel caso specifico quello sinistro.. spero nella pioggia cosi voi non andate in bike e ci possiamo vedere in una attività meno gravosa per il mio malconcio contenitore..
a regà.. me so fatto male veramente .. ieri sera mentre mettevo a nudo la mia incapicità nel giocare a pallacanestro mi so pure stirato un adduttore, nel caso specifico quello sinistro.. spero nella pioggia cosi voi non andate in bike e ci possiamo vedere in una attività meno gravosa per il mio malconcio contenitore..
a regà.. me so fatto male veramente .. ieri sera mentre mettevo a nudo la mia incapicità nel giocare a pallacanestro mi so pure stirato un adduttore, nel caso specifico quello sinistro.. spero nella pioggia cosi voi non andate in bike e ci possiamo vedere in una attività meno gravosa per il mio malconcio contenitore..
Mannaggia mo' non c'ho manco un minuto di tempo, altrimenti lo avrei già fatto!!!Achì all'eta' tua non pòi sartà sul letto buttandote dall'armadio vestito da superman... Devi fa na cosa + tranquilla!!!
E già vedo valerio co' photoshop davanti!!!