dai allora e' andata?noi giovedi verso le 22 siamo a piazza del popolo...
Hai sempre la Rune, mica dobbiamo fare street, dobbiamo fare un giretto e divertirci.peccato, ho la bike da street, ma è il prossimo regalo di compleanno di mio figlio.. non la posso usare prima io e poi il 29 ci metto il fiocco.. certo ne ho altre di bike..
decidete voi.. a me piace anche l'idea di fare un giretto in bike..
vabbe, me tocca chiede l'autorizzazione..
mmmm..
mi piacerebbe..
piu che altro la birra....
mi è presa la lucianite...
(oramai sono affetto.. che devo da fààààà.. aiutoooooo)
Mi rispondo da solo: giovedi...... allora sono dei vostri, magari ci becchiamo, noi romani del sud-est, dalle parti del circo massimo..... devo assolutamente provare il supernomad.... e non ho mai tempo...Birretta questo giovedì??? Che ne dite?
mi raccomando scendi piano dai marciapiedi!!Mi rispondo da solo: giovedi...... allora sono dei vostri, magari ci becchiamo, noi romani del sud-est, dalle parti del circo massimo..... devo assolutamente provare il supernomad.... e non ho mai tempo...
Come diceva Paolo, noi di Roma sud potremmo vederci alle 21.30 a Circo massimo e poi vi raggiungiamo alle 22.00 a Piazza del Popolo.va beh ma alla fine dove vi beccate voi?ci vediamo tutti a piazza del popolo?o dov'altro?e comunque mi aggrego a mariuccio dicendo "MA SANTRE DEVE PROPRIO VENIRE?"
Birretta.......birretta......birretta.....birretta....birretta....birretta....birretta.....birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......
Allora ci si vede a Circo Masismo alle 21.30 oppure alle 22.00 a Piazza del Popolo.ok valerio allora verso le 22 a piazza del popolo...minuto piu' minuto meno...mariuccio tu ci aspetti a piazza del popolo o ti aggreghi con loro al circo massimo?
Vabbè per la maggior parte di voi, ma Santre deve proprio venì ???
Bellaaaa!!!