• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ROMA: Bikers della capitale ...aò!!!!!

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Birretta.......birretta......birretta.....birretta....birretta....birretta....birretta.....birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......birretta......
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
peccato, ho la bike da street, ma è il prossimo regalo di compleanno di mio figlio.. non la posso usare prima io e poi il 29 ci metto il fiocco.. certo ne ho altre di bike..

decidete voi.. a me piace anche l'idea di fare un giretto in bike..
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
peccato, ho la bike da street, ma è il prossimo regalo di compleanno di mio figlio.. non la posso usare prima io e poi il 29 ci metto il fiocco.. certo ne ho altre di bike..

decidete voi.. a me piace anche l'idea di fare un giretto in bike..
Hai sempre la Rune, mica dobbiamo fare street, dobbiamo fare un giretto e divertirci.
Dai vada per il giretto in bici più birra!!!! Va bene a tutti?

valerio188
marco69
axcxa
por@ntonio
santre
...
...
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com


Alla quinta ero già ubriaco
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
ok valerio allora verso le 22 a piazza del popolo...minuto piu' minuto meno...mariuccio tu ci aspetti a piazza del popolo o ti aggreghi con loro al circo massimo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo