ROMA: Bikers della capitale ...aò!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Se leggi tutto ti accorgerai che Happy si è messo d'accordo con Tostarello, che lo riaccompagnerebbe a casa...
Io sono molto debilitata, ho voglia di uscire e vedervi ma faccio un po' fatica a spostarmi molto, quindi se si riesce a fare ai Pirati molto meglio.

Hai ragione...:mrgreen:..Sto proprio fuori come i balconi....avevo capito che tosty si offrisse per il passaggio al centro....:mrgreen::smile::smile:
E' un po' che i miei neuroni sono in vacanza.. ....:smile::smile::smile::smile:
In effetti se stai poco bene, rimanere in zona per te è la migliore cosa... o-o

Io vorrei venire, ma non so ancora cosa fare perchè sono abbastanza stanca e malconcia oggi ,e questa pioggia finisce di massacrarmi....
Cmq rimango sintonizzata per il dopo cena ai Pirati.... o-o o-o o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Bene....dopo la sòla dei pirati scappati, alla fine abbiamo ripiegato su una sòla di pub(del quale meglio non dire :celopiùg:)...

Birra a Fiumi per i maschietti...invece the, acqua minerale e crepes alla nutella :mrgreen:, per le femminucce...

Piacere di avere conosciuto sia martino che happykiller (Che si era perso per Roma... :mrgreen:)..e di avere rivisto Ilaria.... o-o o-o o-o


Ecco qualche foto(di quelle venute meglio:celopiùg:) della serie [MODE GINO PAOLI ON] "eravamo sei amici al pub" [MODE GINO PAOLI OFF]...:mrgreen:

o-o
 

Allegati

  • 23032008037.jpg
    23032008037.jpg
    78,3 KB · Visite: 22
  • 23032008038.jpg
    23032008038.jpg
    59 KB · Visite: 15
  • 23032008040.jpg
    23032008040.jpg
    60,2 KB · Visite: 13
  • 23032008043.jpg
    23032008043.jpg
    52,3 KB · Visite: 22
M

mares

Ospite
mammamia... pare che stavate a messa !!! :smile::smile::smile:

Ci voleva un pò di brio essù... :cucù:
In effetti Happy più che un killer sempra un po' un seminarista ed inoltre il pub era in penombra, per cui, musica a parte, sembrava di stare alla messa della notte di Pasqua.
o-o
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Beh dai, adesso non esageriamo...
Io comunque avevo la scusa del vomitino, quindi non ero in gran forma, e poi eravamo stati mezz'ora al freddo davanti ad un pub chiuso
(a Valè, bella proposta!! :rosik:)
ad aspettare Happykiller che non arrivava... dovete capirci!! :smile: :smile:
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Martini...
(non dimentichiamo i lati positivi) o-o

Oh... come hai ragione...
Smileys_it%20(1788).gif
è stato così carino in questi giorni...
Smileys_it%20(1850).gif

però adesso è partito e io mi sento tanto triste!!! :cry::cry::cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo