A mollicone!!!!!!!!!!Sono molto felice di averti conosciuto..........
Perchè vorresti dire che por@ntonio non è raffinato???i bikers di Roma non sono tutti come noi...............ce ne sono anche di più raffinati
A mollicone!!!!!!!!!!Sono molto felice di averti conosciuto..........
Perchè vorresti dire che por@ntonio non è raffinato???i bikers di Roma non sono tutti come noi...............ce ne sono anche di più raffinati
..........ma non disperare, vedrai che i bikers di Roma non sono tutti come noi...............ce ne sono anche di più raffinati.............
é rotto casso......
Anche happykiller viene a farci visita!!! Ottimo!!!
Io purtroppo ancora non so se per pasqua starò a Roma (probabilmente no però) e non so neanche se ci sono gli altri, se non è un problema si potrebbe fare venerdì.
"via il piede, via il dolore" come dice il saggioVabbé, meglio un dente di un piede... ops...
Aò, casinaro! Te li leggi gli interventi precedenti o no?"via il piede, via il dolore" come dice il saggio
... Sabato sera direi che non sono agibile addormentato in qualche basilica...
...Ciao Urbani! è probabile che io sia a Roma per Pasqua...
già.. senza passera non si va da nessuna parte!!Non ti caga nessuno non ti caga nessuno ne ne neeeee
Mi dispiace Happy, forse era meglio se dicevi che sei una bella bionda...
Oppure a forza di scrivere capperate al bar cominci a spaventare la gente!!
a parte la passs. che di sicuro aiuta, capiti di pasqua quando praticamente tutti o quasi hanno impegni (rotture di scatole) di ogni tipo,già.. senza passera non si va da nessuna parte!!
Pazienza... tanto vengo giù senza bici...