• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ROMA: Bikers della capitale ...aò!!!!!

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
..........ma non disperare, vedrai che i bikers di Roma non sono tutti come noi...............ce ne sono anche di più raffinati.............

Vista la piega che sta prendendo la discussione sulla cena di stasera... comuncia a venirmi qualche dubbio...

Anch'io sono molto contenta di avervi conosciuto... tutti!!


p.s.: Santre... come va il dente?
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Oggi pomeriggio ho esplorato la Caffarella. A piedi, purtroppo... di corsa ma maledettamente a piedi.
Bel posto. Un sacco di sentierini interessanti.
Forse c'era anche qualcuno che girava in bike (sentivo delle voci inquietanti uscire dalle fronde... 8-)). Mi è venuto un magone...


Se non trovo una bici me la faccio spedire... e poi mi tocca rispedirla a casa... ma che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
UDITE UDITE!!

Giunge notizia che durante le festività pasquali sarà presente un altro infiltrato nella capitale.
Happykiller viene a fare il turista!
Che ne dite di una birretta domenica sera?
Si accettano proposte.
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Anche happykiller viene a farci visita!!! Ottimo!!!
Io purtroppo ancora non so se per pasqua starò a Roma (probabilmente no però) e non so neanche se ci sono gli altri, se non è un problema si potrebbe fare venerdì.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Vabbé, meglio un dente di un piede... ops...
"via il piede, via il dolore" come dice il saggio

Ciao Urbani! è probabile che io sia a Roma per Pasqua.
Se domenica sera si mangia una paizza o du' bucatini insieme, mi farebbe piacere!
E' un sacco di anni che non vengo a Roma... non saprò più che bus prendere.. eheh


PS: porca miseria... son andato a vedere dov'era il ristorante "I Primi della Classe", vicino a Piazza Argentina, ma ho scoperto che dal 2004 ha cambiato gestione, mannaia porc...
Almeno Anema e Cozze c'è ancora? costa ancora un gazzo o ti spelano anche lì?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
i miei mi recuperano a Pavia venerdì sera. Arriverò a Roma verso l'una di notte... e scaricherei le baracche e andrei a nanna.
Sabato sera direi che non sono agibile addormentato in qualche basilica, mentre domenica sera sono favorevole per un incontro del terzo tipo.
marte all'alba vado in Umbria... se mi danno ferie, altrimenti lune pom son di nuovo in viaggio... uff.
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Mmmmm... la vedo male...
Valerio, se qualcuno c'è io e Martino una birretta venerdì sera ce la facciamo, probabilmente ai Pirati, che è vicino a casa e noi siamo sempre appiedati.
Con Happy io mi vedrò di sicuro, poi se ci sarà qualcuno di voi ancora meglio.
Fatemi sapere.

Haloa.
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
già.. senza passera non si va da nessuna parte!!
Pazienza... tanto vengo giù senza bici...
a parte la passs. che di sicuro aiuta, capiti di pasqua quando praticamente tutti o quasi hanno impegni (rotture di scatole) di ogni tipo,
spero che capiterai da queste parti in qualche altra occasione..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo