• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ROMA: Bikers della capitale ...aò!!!!!

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

Eccone un'altro che è andato per gradi ! Complimenti è uno dei miei sogni proibiti o-o
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
.... ciccio verrei volentieri... ma l'ormone inferocito.... me dice... che evo fa altro....(sai a che mi riferisco..)

@santre: A bello te sei fatto na biga da paura... però secondo me n'artri 100€ je li potevi lascia... al lucianoide...


Hai ragione.... oggi devo ripassare e avevo pensato di lasciare 5 o 6 fogli da 50 euro tanto per rimanere in allenamento (
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Ragazzi La Chappa ieri sera è venuta a casa con me...

Scusate la menata ma io devo dire che Luciano e Tiziano di BIKE-STORE sono dei grandi... Hanno avuto molta pazienza, sono stati disponibilissimi, e sono venuti in contro ad ogni mia richiesta ed esigenza...
Ieri mi hanno dovuto sopportare tutto il pomeriggio, Tiziano ha dedicato quasi tutta la giornata al montaggio della mia Chappa.

Sono ragazzi simpaticissimi e professionali.

Certo Luciano pretendeva sempre del denaro in cambio di qualsiasi pezzo che prendevo (nessuno è perfetto), però oltre questo piccolo difetto non ho niente di negativo da dire..... (almeno ancora no)

Fatta sta smielata serenata allo staff di Bike-Store.........
vi mostro la mia splendida CHAPPA

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo