ROMA: Bikers della capitale ...aò!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ciao a tutti,mi sono reso conto che tra i tanti topic del centro Italia nessuno ne ha mai aperto uno sui biker Romani.
Perchè allora non farlo ora?
Eccolo qui, vediamo se riusciamo a farlo diventare il punto di riferimento per tutti i Romani (e non).

Qui possiamo incontrarci per chiaccherare, scambiarci consigli, organizzare uscite a Roma (Caffarella, parchi e ville varie, streettate notturne ecc ecc) come anche uscite fuori porta.(Montecavo, Guarcino, Gran Sasso ecc ecc).

Insomma fate un pò come volete.......!!!!!!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Se vuoi posso fondere questa discussione con quella della Caffarella, oppure puoi rinominare "quelli che la Caffarella", oppure posso chiudere il topic della caffarella...

Dimmi tu.o-o

Troppi topics che trattano praticamente lo stesso argomento creano solo confusione...:saccio:
 
D

dolomia

Ospite
ne parliamo un attimo si?

a me pare che i biker romani (città e provincia) siano un bel pattuglione, con decine di posti da escursione. Mi pare di aver capito che ci sono dei microgruppi, dei lupi solitari, dei cani sciolti.. e in effetti forse si fa un po' di fatica a raccordare i diversi gruppetti.

Ora non so se si può chiedere al forum di prendere in carico 'sto problema. Forse basterebbe ammucchiare i diversi topic romani tutti insieme (presente? ci fanno la legge su Roma capitale per quanti siamo...).

Insomma: l'intuizione di Vale la sottoscrivo, sulla soluzione discutiamone un attimo.
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Io proverei per un periodo di tempo a lasciare il topic così com'è (senza raggruppamenti con altri topic) per vedere come va avanti, vediamo se da solo ingrana.
Poi se prende una piega strana o se crea confusione con gli altri topic esistenti allora vedremo come comportarci.
Che ne dite?
 
D

dolomia

Ospite
l'uomo ha il suo senso...

preciso che la proposta di ammucchiare si riferiva ad un eventuale 3d composto di topics romani, non intendevo di fonderli. (semmai diffonderli?)
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Io proverei per un periodo di tempo a lasciare il topic così com'è (senza raggruppamenti con altri topic) per vedere come va avanti, vediamo se da solo ingrana.
Poi se prende una piega strana o se crea confusione con gli altri topic esistenti allora vedremo come comportarci.
Che ne dite?


Proposta accettata... io credo che funzionerà.
Sarà solo il tempo a dirci se andrà cancellato o fuso qualcosa... per ora si procede così! o-oo-oo-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
:idea1: Come idea non e' malvagia, ma certo il massimo si potrebbe ottenere se fosse tipo il bar ovvero un topic di raggruppamento dentro a Abbruzzo/Lazio/Umbria/Marche allora si che potremmo avere per i romani le distinzioni che poi si creano di natura tra chi Salta, chi raidera, chi fa Xc chi si fa un po di bitume su ciclabile etc, in sostanza sarebbe come riprendere i topic attuali tipo MonteMario per chi si vuole allenare, Caffarella per chi vuol zompare, Goderecci per chi vuole pure pappare, Romani e Non per gli appuntamenti, prendere questi dicevo e inserirli al di sotto di "Romani".
Sempre IMHO e amministratori permettendo.
Enrico. :prost:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
be si...l'idea di una sezione per noi romani è carinissima...
Però secondo me, come gia' detto da altri, se si fà un unico topic si crea confusione. Quindi approvo l'idea di fare una sezione per noi Romani con all'interno i vari topic diversificati in base alle specialità o alle varie uscite ecc.ecc...

Alex :prost:
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Ciao a tutti,mi sono reso conto che tra i tanti topic del centro Italia nessuno ne ha mai aperto uno sui biker Romani.
Perchè allora non farlo ora?
Eccolo qui, vediamo se riusciamo a farlo diventare il punto di riferimento per tutti i Romani (e non).

Qui possiamo incontrarci per chiaccherare, scambiarci consigli, organizzare uscite a Roma (Caffarella, parchi e ville varie, streettate notturne ecc ecc) come anche uscite fuori porta.(Montecavo, Guarcino, Gran Sasso ecc ecc).

Insomma fate un pò come volete.......!!!!!!

Bella idea ! Io vorrei suggerire di modificare il titolo :

ROMA: Bikers della capitale ...ahoò!!!

(ho controllato qui: http://www.aho.it/modules.php?name=Encyclopedia&op=terms&eid=2&ltr=A)

oppure userei questo titolo:

ROMA: Bikers della capitale ...che volemo fa?!?

che ne pensate? Ciao a tutti.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
be si...l'idea di una sezione per noi romani è carinissima...
Però secondo me, come gia' detto da altri, se si fà un unico topic si crea confusione. Quindi approvo l'idea di fare una sezione per noi Romani con all'interno i vari topic diversificati in base alle specialità o alle varie uscite ecc.ecc...

Alex :prost:

ottima questa idea Alex o-o

e grazie a Valerio per la sua intuizione o-o
 
D

dolomia

Ospite
quoto e riquoto: ammucchiamoli! questo potrebbe funzionare come bacheca rimandando ai tropic territoriali/di specialità..
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Non sarebbe male l'idea di raggruppare tutti i topic "romani" sotto un'unica sezione e tenere questo topic come punto di riferimento generale.
Però bisogna parlare con i moderatori.

Comunque mi fa piacere che la mia idea di un topic Romano vi piaccia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo