Rocky Mountain FLOW, finalmente!!!!

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Si è vero!

Per il bash bianco, forse la e-thirteen fa qualcosa. Prova a dare un occhiata ai negozi online inglesi (o tedeschi) che hanno di tutto.
se no te lo fai verniciare non dovrebbe costarti una follia....cmq prova a chiedere a catalanofr lui voleva tutti i componenti bianchi magari sa qualcosa...
ciaux
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Red Baron ha scritto:
se no te lo fai verniciare non dovrebbe costarti una follia....cmq prova a chiedere a catalanofr lui voleva tutti i componenti bianchi magari sa qualcosa...
ciaux
La verniciatura non la vedo un'ottima idea, alla prima botta salterebbe la vernice.
Bisogna vedere se esiste un bash di plastica bianca, ma non verniciata, una plastica già colorata di bianco al momento della fusione.

Comunque proverò a chiedere anche a catalanofr
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
bella biga, a sto punto però potevi montarci questa
sella bianca della Fizik, la Freek:

ib05_freek_big.jpg


oink :mrgreen:
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
valerio188 ha scritto:
Finalmente la mia nuova bici è pronta.
Ve la presento, già me l'hanno battezzata "La sposa", per via del colore.

L'ho provata ieri a Monte Cavo insieme ai CRB, per entrambi (bici e biker) era al prima uscita FR.
Non ho molta esperienza, quindi non ho molti elementi di paragone per giudicarla a me è sembrata piuttosto maneggevole e divertente.



che dire se non... questa è molto meglio di quella vecchia????? un po come quando mi hanno rubato il telefono... il giorno dopo ne avevo un modello molto migliore e di ultima generazione..... GRAZIE LADRI DI MILANO!!!!!
 

spartaco

Biker perfektus
valerio188 ha scritto:
Ma che hai la palla di vetro??? Già avevo deciso di metterlo il bash.
Dato che vorrei anche pedalarci un pò sono indeciso se mettere il 36 o lasciare l'attuale 32.
altra modifica che devo fare è sostituire il disco anteriore da 160 con uno da 203.
Ho una specy enduro 05 con 22/32 + bash da poco e già alla prima uscita ti posso dire che in molte situazioni il 32 è assolutamente inutile, sembra di pedalare in folle...
Per cui ti consiglio il 36 che renderà la bici sicuramente più versatile e comoda.
ciao
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
36 forse è troppo, io mi son preso una 34 che monterò questa settimana,
dopo 3 anni col 22/32, solo per pedalare meno in discesa, e accompagnare
meglio con la rotazione delle gambine, altrimenti in tanti anni di sentieri in discesa non ho mai avuto la necessità di montare una corona + grande,
se non fai gare un 42 non serve e il 32 o 34 o 36 è sufficente...

oink :sborone:
 

spartaco

Biker perfektus
BOBBYES30 ha scritto:
36 forse è troppo, io mi son preso una 34 che monterò questa settimana,
dopo 3 anni col 22/32, solo per pedalare meno in discesa, e accompagnare
meglio con la rotazione delle gambine, altrimenti in tanti anni di sentieri in discesa non ho mai avuto la necessità di montare una corona + grande,
se non fai gare un 42 non serve e il 32 o 34 o 36 è sufficente...

oink :sborone:

Quando in quota c'è molta neve, come in questo periodo, mi capita di fare dei giri in cui ci sono ampie parti con leggere pendenze. In questi casi quando arriva la parte in leggera discesa e vuoi aumentare la velocità col 32 i pedali praticamente a vuoto. Probabilmente può andar bene anche il 34, soprattutto se si fanno quasi esclusivamente percorsi con pendenze molto inclinate.
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
valerio188 ha scritto:
Bhe ora la gamba non è molto allenata!!!
ho cercato sti bash bianchi ma non ce ne sono.......
c'è ne della thirteen trasparenti o alluminio ma bianche non ne ho ancora visti.....
magari fai prima a mettere i cerchi bianchi.......
ciaux
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Red Baron ha scritto:
ho cercato sti bash bianchi ma non ce ne sono.......c'è ne della thirteen trasparenti o alluminio ma bianche non ne ho ancora visti.....
Alla fine se lo trovo metterò quello strasparente della thirteen, a proposito quanto costa più o meno?

Red Baron ha scritto:
magari fai prima a mettere i cerchi bianchi
Quelli che ho adesso sono nuovi nuovi, ce ne vuole di tempo prima che li cambi.
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
valerio188 ha scritto:
Alla fine se lo trovo metterò quello strasparente della thirteen, a proposito quanto costa più o meno?
sui 30 euro.......
comunque ci sono delle ditte che colorano i pezzi in alu con vernici particolari che non si scrostano per i cerchi potresti fare cosi'......
c'era un post a riguardo qualche tempo fa!!
ciaux
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo